non voglio fare pubblicità o roba simile, ma solo sapere(per evitare casini se volete rispondere anche in pvt va bene) se esistono riviste in edicola e magari quali sono le migliori...
grazie
non voglio fare pubblicità o roba simile, ma solo sapere(per evitare casini se volete rispondere anche in pvt va bene) se esistono riviste in edicola e magari quali sono le migliori...
grazie
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
venivano distribuite (vedi il mio linkin fondo) riviste di edizioni polacche, ma tutto sommato poco soddisfacenti (infatti non vengono + distribuite).
Ti consiglio le guide, gli articoli e le pillole che trovi qui sopra. Più qualche libro che ti guida in progetti pratici.
ciao
cercando in edicola ho trovato una nuova uscita mensile...
si chiama(se è contro le regole del forum limitatevi a censurare, ma non è mia intenzione fare nessun tipo di pubblicità) php professionale....beh devo dire che per uno come me che inizia co questo linguaggio da 0 l'ho trovato interessante...spero non venga troncato...
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
io acquistai il primo numero di questa rivista e la trovai OK!
poi non ho trovato i numeri successivi.
Ne sono usciti altri?
Hai il link al sito della rivista?
io non l'ho trovato
Grazie
leggendo l'intervento di spizzico ho fatto una visita in edicola ed ho trovato il n° 2 del 2007 di php professionale.
avevo già acquistato il n°1 e l'avevo trovato ok.
in questo, dando una scorsa, ho trovato certi articoli che fanno al mio caso e nel complesso lo trovo molto interessante.
costa caro, ma è semestrale!
ciao