ciao A tutti, sono nuova in questo forum e sono anche moooooolto nuova nel campo dei pc.....quindi perdonatemi se il problema che vi sottoporrò vi potrà sembrare sciocco!!!! sono una veterinaria e mi hanno dato un programma da installare sul mio pc per la gestione dei clienti. ho fatto tutto ciò che mi è stato detto di fare ma non c'è verso che questo cavolo di programma funzioni!!!!
ho anche chiamato il tecnico che se ne occupa ma per telefono (lui è di milano e io di Pescara) mi ha detto che non può fare nulla ( e allora che cavolo mi hanno dato a fare il suo numero!!) mi ha però consigliato di chiamare qualcuno per verificare che sulla porta 80 non ci sia qualche firewall che blocca l'accesso al programma.....
chiedo a voi se prima di chiamare qualcuno che magari mi chiede una barca di soldi, posso verificare io se la porta 80 è libera o meno, anche perchè lui mi diceva che anche altre persone hanno avuto problemi ma che erano dovuti a qualche firewall di norton che bloccava l'accesso. io norton l'ho disinstallato, ma il problema persiste!!!!!![]()
Ah! ultima cosa, uso un modem/router della fastweb, e mi hanno detto che forse anche questo può creare problemi è vero? :master: