Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: aprire la porta 80

Utente di HTML.it

AIUTATEMI VI PREGO CON LA PORTA 80!!!!!!

ciao A tutti, sono nuova in questo forum e sono anche moooooolto nuova nel campo dei pc.....quindi perdonatemi se il problema che vi sottoporrò vi potrà sembrare sciocco!!!! sono una veterinaria e mi hanno dato un programma da installare sul mio pc per la gestione dei clienti. ho fatto tutto ciò che mi è stato detto di fare ma non c'è verso che questo cavolo di programma funzioni!!!!
    ho anche chiamato il tecnico che se ne occupa ma per telefono (lui è di milano e io di Pescara) mi ha detto che non può fare nulla ( e allora che cavolo mi hanno dato a fare il suo numero!!) mi ha però consigliato di chiamare qualcuno per verificare che sulla porta 80 non ci sia qualche firewall che blocca l'accesso al programma.....
    chiedo a voi se prima di chiamare qualcuno che magari mi chiede una barca di soldi, posso verificare io se la porta 80 è libera o meno, anche perchè lui mi diceva che anche altre persone hanno avuto problemi ma che erano dovuti a qualche firewall di norton che bloccava l'accesso. io norton l'ho disinstallato, ma il problema persiste!!!!!
    Ah! ultima cosa, uso un modem/router della fastweb, e mi hanno detto che forse anche questo può creare problemi è vero? :master:

Utente di HTML.it

vi pregoo rispondete!!!!!

scusate, sempre io! volevo dire che quando apro il programma mi scrive questa stringa:
    errore di connessione all host mysql server on\'localhost\' (10061), non so se può essere di aiuto!!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Sei hai un personal firewal prova a disabilitarlo. Ad esempio Zone Alarm, Notrton internet security, etc... oppure il firewall di windows.

E difficile dirti cosa fare se non sappiamo cosa c'è sul tuo pc...

In ogni caso, sei sicuro che ti abbia detto la porta 80? la porta standard di mysql è la 3306..
    Leggi il REGOLAMENTO!