Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111

Discussione: Stanotte in tv

  1. #1

    Stanotte in tv

    Segnalo per i nottambuli cinefili dagli stomaci forti: stasera su RaiTre Fuori Orario (Ore 01.30) "L'isola" del coreano Kim Ki Duk. Storia a tinte forti sulla morbosità del rapporto di coppia: lui aspirante suicida braccato dalla polizia e dai sensi di colpa, lei prostituta solitaria e feroce tenutaria di una riserva di pesca; continuamente a cavallo tra la lenta atmosfera sognante del regista e qualche trovata veramente disturbante. (Sottotitolato)

    P.S. Certo più digeribili Gioco di Donna (discreto) e il prevedibilissimo e mediocre Gothika, sempre in serata.

    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  2. #2
    ottima segnalazione.

    Ringraziamo tutti insieme adesso, mamma rai, per la sua programmazione accessibile
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Originariamente inviato da seifer is back
    ottima segnalazione.

    Ringraziamo tutti insieme adesso, mamma rai, per la sua programmazione accessibile
    Bhe, scusa vuoi mettere "Glob, l'osceno del villaggio" è un programma di 'satira', non sia mai che la rai fosse accusata di non fare satira

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    io rimpiango la rubruchetta di arctic...era carina....poi ha scoperto repubblica.it le conseguenze psicofisiche della scoperta sono evidenti a tutti....ma la rubrica mi manca

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Grazie infinite, metterò mano al VCR

    Di sguincio, ho notato che sono in programma altri film interessanti anche nella prossima settimana, ovviamente ad ore da metronotte...
    Mi premurerò di segnalarli, magari in questo stesso thread...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    bella segnalazione.

    gli orientali ci sanno fare con queste tematiche...se non crollo dal sonno me lo guardo.


  7. #7
    Spero che abbiate già sorbito qualche Kim Ki Duk, altrimenti mi becco più di qualche maledizione...
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  8. #8
    sempre a fuori orario, verso l'alba, Lorna di russ mayer.





    http://www.sentieriselvaggi.it/artic...&idsezione=133

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Stanotte su Rete4, soltanto alle 02.20 "Ladri di biciclette" di Vittorio De Sica.
    Da registrare per chi non l'avesse mai visto...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    posso dire che si devono solo vergognare? son tutti film da prima serata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.