Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    ha suonato il campanello

    Era un nordafricano di incerta origine che mi fa: 'giorno, sala dove che abitano dei marocchini in questa piassa per piaser? I me ga dito che i sta qui ma no son bon de catarli'

    Il tutto con un accento veneto quasi perfetto.
    Da notare che non sono marocchini per niente, in quanto libanesi.




    Lo ho accompagnato dai miei vicini di casa (stanno esattamente qui di fianco) avvolta da una sensazione di irrealtà: non tanto per l'accento quanto per il fatto che ha adeguato anche il lessico ai luoghi: evidentemente sa che qui sono tutti marocchini, quindi per farsi capire dai locali usa la loro lingua
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    Sono andato a leggere il contatore a un africano e questo, in italiano ma con l'accento suo, si è lamentato della bolletta. Il tutto, naturalmente, bestemmiando.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Ma capisci che questo si riferisce ai suoi connazionali come a dei marocchini?
    Il re è nudo (cit).

  4. #4
    c'è un centro africano che da piccolo è stato adottato da una famiglia friulana e ora lavora in un grande magazzino, è un piacere sentirlo come parla, bestemmia, beve e ragiona in perfetto friulano.

    mi fà piegare ogni volta che lo sento.

  5. #5
    Originariamente inviato da nillio
    Ma capisci che questo si riferisce ai suoi connazionali come a dei marocchini?

  6. #6
    Ehehehehe ke beo!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  7. #7
    Originariamente inviato da nillio
    Ma capisci che questo si riferisce ai suoi connazionali come a dei marocchini?
    ha visto una signora anziana e ha cercato di venire incontro alle sue, ormai labili, capacità mentali
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da xegallo
    ha visto una signora anziana e ha cercato di venire incontro alle sue, ormai labili, capacità mentali
    :quote: :quote:
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    In compenso si aggira da qualche giorno un cliente di "vicino Bolzano" che io pensavo fosse crucco o francese per come parla male l'italiano... quando ha detto che è di vicino Bolzano ci sono rimasto così VVoVe:
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.