Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Java e firefox

  1. #1

    Java e firefox

    Salve a tutti. Ho da poco installato Fedora 6 e volevo sistemare Java per Firefox, mi serviva principalmente per visualizzare l'immagine di una telecamera ip che da un altro pc win va perfettamente (sia controlx che java) Non e' che sia gran esperto di Linux ma ho seguito le indicazioni di un paio di guide trovate e tutto sembrerebbe ok :

    [mpuser@fc6mp ~]$ java -version
    java version "1.6.0_01"
    Java(TM) SE Runtime Environment (build 1.6.0_01-b06)
    Java HotSpot(TM) Client VM (build 1.6.0_01-b06, mixed mode, sharing)

    Ho creato il symlink al plugin. Da firefox (1.5)
    faccio : aboutlugins
    e java e' presente

    la pagina web della telecamera appare ma con l'area dell'immagine grigia.Firefox non da errori.

    Qualche suggerimento?
    Perche' mio figlio deve comprare una licenza di MS Office per studenti quando potrebbero insegnare OpenOffice ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    560
    domanda: come l'hai creato il link da java che punta a firefox??

  3. #3
    Come root:

    ln -s /usr/java/jre1.6.0_01/plugin/i386/ns7/libjavaplugin_oji.so /usr/lib/mozilla/plugins/libjavaplugin_oji.so
    Perche' mio figlio deve comprare una licenza di MS Office per studenti quando potrebbero insegnare OpenOffice ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    560
    devi creare il link pure di flashplayer fai una prova controllando all'interno dei plugin del browser mozilla e vedi tutti i link che ci sono (apri il sito di radiodj e vedi cosa ti chiede per vedere la loro webcam) adesso non sono a casa se no ti avrei postato i link del mio firefox

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.