Non so cosa sia accaduto... Ieri sera forse ho esagerato con le applicazioni attive contemporaneamente e qualcosa è andato in tilt.
Stavo guardando un film che si trovava nella cartella dove scarico i file, nel frattempo deframmentavo ed avevo il mulo connesso.
una volta finito il film è successo che ogniqualvolta esntrassi nella su citata cartella il pc si impallava dandomi un errore per l'applicazione "drwtsn32.exe".
Ho indagato sul web ed ho visto che probabilmente era dovuto ad un problema di codec, anche se non capisco come visto che tutto è sempre andato bene. Cmq ho disinstallato quelli che avevo con non poche difficoltà. ogni volta che mi chiedeva di togliere qualcosa io la toglievo e forse qua ho sbagliato.
Ho installato un nuovo pacchetto di codec ed ora il mediaplayer ha problemi a leggere i file .mpg (manca l'audio). La cosa strana è che se li apro con il mediaplayer classic tutto è ok. Come se non bastasse, sul pc ho installata una scheda tv con il digitale, quando vedo la tv analogica tutto ok ma quando passo al digitale il video c'è ma l'audio manca cosa può essere?
Ho provato ad disinstallare e reinstallare il programma ma nulla e pure a reinstallare le directx.