vorrei creare un sito web però non ho grandi conoscenze dell'html quindi sto cercando un programma PER VISTA che svolga questo compito
vorrei creare un sito web però non ho grandi conoscenze dell'html quindi sto cercando un programma PER VISTA che svolga questo compito
ciao
ma non è più facile andare nella sezione download alla voce editor html visuali.....invece di postare un messaggio?
oppure usa quella grande cosa che tutti chiamano google!!!
dreamweare penso sia il migliore ma è a pagamento
![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
potresti darmi una dritta per qualcosa di bello e free.....?
grazie...ma cercavo anche un editor che mi creasse la struttura e anche la grfica magari...?
Microsoft Office Publisher
La curiosità è la fonte della conoscenza.
ne abbiamo già parlato, fai una ricerca per approfondire. comunque, alla fine ci sono due correnti: editor WYSIWYG ed editor testuali.
ti consiglio quelli testuali in quanto sei te a scrivere il codice e sai quello che stai facendo. se inizi con un WYSIWYG senza avere le basi non creerai codice standard e da qui deriveranno una serie di problemi (approfondisci sempre con la ricerca).
ti ricordo che creare un sito puo' sembrare molto facile ma per avere un buon risultato bisogna studiare.
si, ok hai ragione...grazie
che voi sappiate esiste una versione di WebSite per Vista?
su google non ho trovato nulla...
Se intendi incomedia website x5 certo che c'è su google...
http://www.websitex5.com/forum/viewtopic.php?t=2640
![]()