Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76

Discussione: comunione

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    25

    comunione

    Il 27 di questo mese mia figlia farà la prima comunione.Mia moglie le ha già comprato l'abito,ma stamattina ha avuto una sorpresa.C'era in chiesa un'assemblea dei genitori di tutti i "comunicandi" e le cape di pezza(suore)all'improvviso hanno cacciato fuori una serie di abiti che tutti sono stati costretti a comprare per la modica cifra di 80 euro dicendo che quel giorno dovevano vestire tutti uguale,poi un fiore di plastica comprato alla modica cifra di 18 euro,poi hanno chiesto a tutti un contributo per addobbare la chiesa.Fin qui ci potevo pure stare,ma quando ci hanno detto che era assolutamente proibito portare macchinette fotografiche o videocamere perchè c'era il fotografo ufficiale della chiesa che avrebbe fatto tutto il lavoro(peraltro nipote del prete)mi sono incazzato.Io quel giorno mi presenterò in chiesa con la videocamera e farò io il filmino a mia figlia e voglio proprio vedere se avranno il coraggio di buttarmi fuori.Questa è mafia clericale secondo me.

    Spero che per questo post di semplice sfogo non vengo additato dall'osservatore romano come terrorista
    Volli sempre volli fortissimamente volli

  2. #2
    Mafia clericale. Mi piace.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    AHAHHAHAHAH che monopolio
    Karmacoma, jamaica' aroma

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    il fatto che vestano tutti uguale è normale (ma solitamente la chiesa presta i vestiti).

    il fatto delle macchine fotografiche e videocamere è per evitare che 20 genitori si mettano a fare i filmini e foto durante tutta la cerimonia
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    25
    Originariamente inviato da miki.
    il fatto che vestano tutti uguale è normale (ma solitamente la chiesa presta i vestiti).

    il fatto delle macchine fotografiche e videocamere è per evitare che 20 genitori si mettano a fare i filmini e foto durante tutta la cerimonia
    Per le foto sono daccordo perchè magari tanti flash potrebbero dar fastidio,ma se io me ne sto bello tranquillo al mio posto e filmo mia figlia a chi do fastidio?Penso solo alle tasche del fotografo
    Volli sempre volli fortissimamente volli

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: comunione

    Originariamente inviato da maxcibs
    [...]

    Spero che per questo post di semplice sfogo non vengo additato dall'osservatore romano come terrorista
    niente di nuovo sotto il sole... è la solita storia del predicare bene e razzolare male... ma occhio... non è una cosa della tua parrocchia, è una cosa della religione in generale...

    meditare, gente... meditare...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: comunione

    Originariamente inviato da maxcibs
    Spero che per questo post di semplice sfogo non vengo additato dall'osservatore romano come terrorista




  8. #8

    Re: Re: comunione

    Originariamente inviato da tognazzi
    oh, mi hai preceduto.


  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    25

    Re: Re: comunione

    Originariamente inviato da tognazzi


    Sarò scomunicato VVoVe:
    Volli sempre volli fortissimamente volli

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: Re: Re: comunione

    Originariamente inviato da maxcibs
    Sarò scomunicato VVoVe:
    massì che ti frega. tanto poi appendi 95 tesi contro il papa e la vendita delle indulgenze e diventi la guida spirituale di una Riforma che muterà la storia del mondo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.