Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    'Chi non ci vota infermo mentale'

    (ANSA)-PALERMO, 5 MAG- Berlusconi: chi non dovesse confermare un sindaco e un governo che hanno operato cosi' bene dovrebbe essere ricoverato per infermita' mentale. Il leader di Forza Italia lo ha detto oggi a Palermo, nel corso di una visita a Palermo in vista delle elezioni amministrative. Berlusconi ha detto anche che le prossime elezioni amministrative rappresentano 'il primo voto che consentira' di far conoscere qual'e' il giudizio degli italiani sul governo Prodi'.


    è tornato

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    VVoVe: con stile VVoVe:

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    detto questo quando sono le prossime amministrative

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    cerchiamo di vedere il lato positivo. se non altro se tento di assassinare andrea.paiuola mi daranno l'infermità mentale e dopo sei mesi sono fuori.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    il concetto non cambia molto, ma c'è molta più classe che in un semplice "cretino", no?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Originariamente inviato da tognazzi
    cerchiamo di vedere il lato positivo. se non altro se tento di assassinare andrea.paiuola mi daranno l'infermità mentale e dopo sei mesi sono fuori.
    te pensa a chi voterai la prossima volta
    ( ce l'hai l'età legale sì? )

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ah, mi mancava quasi, il suo stile, come mi manca un secondo buco del
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    forza... qualcuno mandi subito in stampa le magliette "sono infermo mentale" ggh ghh gh ghh
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    il suo stile è questo, quello che mi stupisce è che di fronte a queste sparate si guadagni ancora le prime pagine, che è poi il suo obiettivo
    questo uomo mi fa schifo ma c'ha due palle così

  10. #10
    beh, chi nel 2007 vota simbolini con falci e martelli qualcosa che non va nella cabeza ce l'ha



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.