Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

problemi con outlook express

Impossibile inviare il messaggio. L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto. L'indirizzo di posta elettronica del mittente è "settepixel@yahoo.it". Oggetto 'ciao', Account: 'popmail.yahoo.it', Server: 'smtp.tiscali.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 MAIL FROM:<> [62.11.36.167] blocked - Too much traffic from this address.', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC78

Da alcuni giorni outlook mi sposta i messaggi da posta in uscita a posta inviata (cosi non so + regolarmi se realmente il mex è stato inviato...) e dopo alcune volte mi compare un messaggio che dice che il server non ha accettato perchè ci sono troppe mail... bho... io spedisco mail alle liste di yahoo e capita che ne scriva 4 per ogni lista...

Da cosa può dipendere? grazie

Luisa
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

UP!
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    da quando ti capita questo problema? e prima che ti apparisse questo problam, da quanto tempo già usavi yahoo.it con outlook express?
    1... 2... 3... prova

ho sempre usato outlook con yahoo prima che mi capitasse...

Il problema è sorto circa uno- due mesi fa... boh

Permessi di invio