Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Come collegare un sito creato in flash con una pagina html ?.Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao raga, vorrei un'aiuto, dovrei creare un collegamento in una pagina web creata in html, questo collegamento deve partire da un sito creato solo in flash, la pagina html mi serve perchè devo creare sia un forum che pure un una pagina che serve nelle vendite dei prodotti, , ora io non ho idea come crearlo perhè non sono una maga di flash lo uso da poco, quindi.... non so dove sbattere la testa
    Mi serve un grandissimo aiuto!!!!!!!!!!! ringrazio in anticipo tutti quelli che mi si accosteranno per aiutarmi!!!!!!!!!

Calma e sangue freddo!

Cosa devi fare esattamente?

Tieni presente che anche quando pubblichi un sito interamente in Flash, questo è incorporato in una pagina HTML.

OK?

Allora, ripeto: Cosa devi fare esattamente?

Vuoi una pagina SPLASH?
    Dove, per esempio, il navigatore trova una frase tipo:
    > Benvenuti nel sito di BLA BLA BLA
    > per la versione FLASH clicca qui
    > per la versione HTML clicca qua
    > per il Forum clicca qui

Oppure che altro?

Grazie, grazie molto, forse però mi sono espressa male,io ho un sito che è stato creato in flash l'ho pure incormporato in una pagina html perchè per la pubblicazione siccome non me ne intendo molto di html ho utilizzato dreamweaver di macromedia : questo è il sito
    te lo linko : www.ewtec.it

io non devo creare una pagina SPLASH anche perchè non so di cosa si tratta ma in questo sito devo creare un collegamento che parta da flash e collega una pagina che sia in html o php ( create con dreamweaver) che in questa pagina ci deve essere creato un forum e pure un negozio virtuale,ora il sito che è stato creato tutto in flash può colegare pagine esterne, ma che appartengono allo stesso sito è quindi creare un pagina in html o php solo posizionata nella stessa cartella del sito e quindi richiamarla in flash con un comando ? Ti prego mi serve xkè sono rimasta bloccata con il lavoro..................Aiutoooooooooooooooooooooo oooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il comando per linkare una qualsiasi pagina del web è il seguente:

getURL("indirizzodellapagina", "_self");

al posto di indirizzodellapagina puoi mettere sia un indirizzo relativo (quindi una pagina presente nello stesso spazio web) che un indirizzo assoluto (p.es. "http://www.google.com")

il parametro _self apre la pagina nella stessa già aperta.

se lo imposti a _blank aprirà una pagina nuova.

Grazie tante........................appena la provo ti faccio sapere se ci sono riuscita.

dove si inserisce nel pulsante? nel senso in quale stato?
    16927158

Originariamente inviato da Fringuello1
    dove si inserisce nel pulsante? nel senso in quale stato?
    Si inserisce dove serve.

SE vuoi associarlo ad un pulsante NON devi inserirlo in uno stato!
    Devi fare così:
    > selezioni il pulsante sullo stage (un click)
    > premi F9 per aprire il pannello di ActionScript
    > inserisci il codice:
    codice:
    on (release) {
          getURL("indirizzodellapagina", "_self");
    }

Comunque maia rivedi un po' la logica delle pagine non mi sembra molto corretta e poi inserisci dei preloader...

raga, ancora non ho avuto tempo di costatare se funziona, ma appena che lo provo vi faccio sapere!!!!!!!!!
    invece come posso inserire dei preloder per collegare queste 2 pagine, ovvero il sito creato in flash e il collegamento del forum in html o in php?....Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i preloader sono semplici script da inserire nel filmato ne trovi a valanga ....

Permessi di invio