Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [SQL Server 2005] DTS Designer

    ciao,
    ho appena installato sql server 2005, malgrado abbia installato tutto, non
    trovo dts designer..mi sfugge qualcosa?


    grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Si, SQL Server 2005 è parecchio diverso (soprattutto in questa parte) rispetto al precedente 2000
    Adesso quelli che erano i DTS si chiamano Integration Services ed hanno un loro ambiente di "creazione e sviluppo" basato su Visual Studio 2005
    Se hai installato la versione Standard di SQL Server ti troverai installato anche una sorta di "versione ridotta" di Visual Studio 2005 con la quale potrai creare progetti relativi a Report (Reporting Services), Integration Services ed Analysys Services
    Integration Services NON è disponibile con la versione SQL 2005 Express

  3. #3
    Originariamente inviato da comas17
    Si, SQL Server 2005 è parecchio diverso (soprattutto in questa parte) rispetto al precedente 2000
    Adesso quelli che erano i DTS si chiamano Integration Services ed hanno un loro ambiente di "creazione e sviluppo" basato su Visual Studio 2005
    Se hai installato la versione Standard di SQL Server ti troverai installato anche una sorta di "versione ridotta" di Visual Studio 2005 con la quale potrai creare progetti relativi a Report (Reporting Services), Integration Services ed Analysys Services
    Integration Services NON è disponibile con la versione SQL 2005 Express
    premesso che non ci ho mai lavorato ma seguivo una guida per la versione 2000.

    Il mio problema, molto brevemente è questo: ho un sistema che utilizza sql server per l'acquisizione dei dati, dopodichè gli stessi vengono riversati in un db postgresql+postgis per lanciare query spaziali e altro.

    Ora, premesso che nn posso mettere mani al sistema, vorrei automatizzare la sincronizzazione dei due dbms, secondo voi, i dts o in questo caso ssis possono essere integrati in un tool c# per fare ciò?

    grazie mille per l'aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.