Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Nuovo programma di Affiliazione

Ciao ragazzi,
    volevo presentare il nuovo programma di affiliazione di www.emerchant.it - Toner e cartucce originali.
    Riconosciamo agli affiliati una commissione in percentuale del 3% sul'imponibile totale dell'ordine effettuato grazie ai loro visitatori.
    Sarà a tua disposizione il pannello di Gestione Affiliato dove potrai sempre:
    controllare in temporeale il numero di visite effettive che si sono generate grazie al tuo sito web
    controllare in temporeale il numero di ordini generati
    controllare in temporeale lo stato di ogni ordine generato (se in attesa di pagamento, se pagato, se evaso o cancellato)
    controllare in temporeale lo storico dei pagamenti delle commissioni che ti abbiamo riconosciuto
    scaricare materiale pubblicitario link testuali e banner sempre aggiornati, rinnovati e accattivanti ed il catalogo completo

Tutti i dettagli sono disponibili alla pagina:
    http://www.emerchant.it/catalog/affiliate_info.php

Spero sia la sezione adatta per postare questo messaggio, se no mi scuso in anticipo
    Saluti sultano83

Utente bannato
    un pò poco il 3%

Ciao The knight
    ti spiego riconoscendo all'affiliato una percentuale maggiore al 3% l'affiliato avrebbe ad avere una commissione superiore al nostro ricarico...
    questo perchè volendo essere molto competitivi i nostri margini di guadagno sono veramente bassi...

Saluti Sultano83

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Da regolamento non è possibile fare autopromozione

Quindi PRIMO

Utente bannato
    finchè si tratta di un thread aperto nel posto giusto non ci vedo niente di male, anche se da regolamento sò che non si può fare...

Non lo so ragazzi vi ringrazio
    se non si si può fare ho sbagliato e chiedo scusa in anticipo...

Saluti Sultano83

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    a' sulta' , qua il 90% di chi posta O vende prodotti O servizi.

Te pensa se tutti , COME TE, si iscrivesser solo per spammare la propria (aggettivo random) attività.

visto che ci sta un forum dedicato OFFRO LAVORO (che pero mi pare proibisca affiliazioni e multilevel ecc ecc) magari potevi fartelo chiudere li...

Che tristezza, santo cielo....

PS: bello sarebbe un forum con una lista di utenti trusted che , se votan magari in 10, possono modificare le url... almeno i mods avrebbero meno stress XD
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

...

Accetti anche offerte per spazi link o banner?

Ciao Evi|A|ivE
    hai ragione scusami non ci ho pensato che la sezione OFFRO LAVORO poteva essere più adatta.. adesso ho provato a vedere se potevospostarla nell'altra sezione ma non riesco...

Per cosencao
    non ho ben capito...cosa intendi perchè di banner di altri siti non ne mettiamo sul nostro negozio al massimo abbiamo una pagina Partner che usiamo per i Partners e per lo scambio link

Saluti Marcello

Permessi di invio