Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

visualizzazione filmati con flash

Salve ragazzi, ho notato che alcuni siti tipo lo stesso you tube visualizzano i filmati con il mcromedia flash, io i miei filamti li metto sui miei siti ancora con il tag embed ma sono pittosto lenti, vorrei sapere se esiste qualche programma che consente la trasformazione di filmati da avi a formato adatto alla visualizzazione con flash.

Grazie a tutti per ogni intervento

se hai una qualche versione di macromedia studio o la appena sfornata Adobe CS3 puoi utilizzare il programma integrato (che nella versione Macromedia Studio 8 si chiama "Flash 8 Video Encoder" e nella CS3 "Flash Video Streaming Service") che converte filmati di tutti i tipi in flv.
    poi dovresti usare il file creato da un piccolo swf creato ad hoc.

ciao, senti come faccio a creare un swf ad hoc compreso di tasti play, pause e stop una volta convertito il filmato???

Sposto su Flash
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

scusami sono stato infelice nella domanda. Io sposto su flash e mi chiede di creare il filmato tramite una procedura guidata, pero alla fine della procedura il filmato non viene visualizzato...probabilmente sbaglio nella scelta delle opzioni durante la creazione della procedura guidata, come devo fare? che voci devo selezionare?

Le voci tra cui posso scegliere sono:
    -scaricamento progressivo da unserver (quella che ho selezionato anche io).
    -In streaming da Flash Video Streaming
    -In Streaming con flash Comunication Server
    -Incorpora video SWF e riproduci sulla linea temporale

meno male , siamo in due.

ho chiesto anche io giorni fa la stessa cosa...ma forse era una giornata NO!!!!

a me invece non viene visualizzata la barra di scorrimento con i programmi mentre in flash c'è!!! bah.....mistero.....
    prevendita biglietti calcio serie A
    http://www.andreatabacchi.it/servizi.html

Permessi di invio