Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    324

    «Hai sei mesi». Un errore medico lo rovina

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...a_cancro.shtml

    Voi che fareste? In senso stretto

    e poi

    Voi che fareste? (se la diagnosi fosse giusta)
    Ho la sindrome di Peter Pan, le manie di persecuzione...se sapessi suonare uno strumento sicuramente avrei anche un complesso.

  2. #2
    fossi in lui mi suiciderei
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    324
    io probabilmente diventerei un serial killer....però non a casaccio....
    Ho la sindrome di Peter Pan, le manie di persecuzione...se sapessi suonare uno strumento sicuramente avrei anche un complesso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Sì, certo, perchè secondo voi è vero che uno dilapida ogni suo avere prima di morire, sapendo di lasciare la moglie completamente sul lastrico. Anzi, li dilapida insieme a lei, compresi (se non ho capito male) pure quelli della polizza sulla vita, anticipandoli. Non ci crederei nemmeno se lo vedessi.

  5. #5
    Originariamente inviato da paparino72
    io probabilmente diventerei un serial killer....però non a casaccio....
    avrei in mente 2-3 persone :master:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Mi sembra un pó surreale e pompata la storia.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da Gren
    Sì, certo, perchè secondo voi è vero che uno dilapida ogni suo avere prima di morire, sapendo di lasciare la moglie completamente sul lastrico. Anzi, li dilapida insieme a lei, compresi (se non ho capito male) pure quelli della polizza sulla vita, anticipandoli. Non ci crederei nemmeno se lo vedessi.
    C'hai ragione, però fare causa all'ospedale su basi del genere mi pare sacrosanto.

  8. #8
    Sarei incazzato con l'ospedale, ma anche con me stesso!! Mi sentirei un coglione per aver scialacquato tutto e anche di più e in ogni caso cercherei di rassegnarmi al dovermi ricostruire una vita, così come 6 mesi prima mi ero (o meglio mi sarei ) rassegnato a una morte prematura!!

    Nel caso in cui mi trovassi nella situazione di dover morire entro 6 mesi senza speranza di poter cambiare le cose ( ) cercherei di godermi la vita!! probabilmente viaggerei anch'io molto, ma non andrei nei ristoranti di lusso (me ne frega niente)!! Vivrei per godermi la vita, ma lascerei da parte qualcosa per mia moglie o comunque per le "evenienze" (tipo quella di questo tipo)...


    Riguardao alla storia di questo tipo però mi sorgono dei dubbi... in primis gli stessi citati già da Gren!! e in secondo luogo mi viene da pensare: ma questo non si accorgeva che invece di stare male era sano come un pesce? specialmente verso il 5° e 6° mese!! credeva di poter andare a letto una sera tranquillamente e svegliarsi morto il mattino dopo?

  9. #9
    Originariamente inviato da Cholo
    C'hai ragione, però fare causa all'ospedale su basi del genere mi pare sacrosanto.
    beh...c'è da dire che non è mica stato l'ospedale a dirgli di scialacquare tutto... non è una causa dall'esito tanto scontato!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Se sapessi di avere 6 mesi di vita, tirerei un sospiro di sollievo enorme. Se poi non è vero partirei di denuncia enorme contro tutti
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.