Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    ADSL in un comune... come farla arrivare?

    Ciao a tutti...

    nel 2007 nel mio comune (1800 abitanti) non c'è ancora l'adsl

    potete informarmi sulle procedure da fare per riuscire a farla installare dalla TELECOM????

    l'amministrazione comunale che potere ha in merito?

    FASTWEB?
    TELECOM?

    posso sapere a chi mi devo rivolgere?
    l'amministrazione comunale a chi si deve rivolgere?

    che metodi alternativi ci sono per la cittadinanza?

    fatemi sapere

  2. #2
    Mhhhh.... Io l'avrei messo in ADSL e connettività

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pak0
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    263
    Vedi che se ricordo bene ci sono già dei topic che hanno trattato questo argomento. Comunque si dovrebbe fare una richiesta alla Telecom ma non so come..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    volete vivere in paesini dispersi nel nulla, in posti immersi nella natura, nel verde, in campagna, dove c'è l'aria buona, dove la vita è più tranquilla?

    Beh, è giusto che l'ADSL vi arrivi quando vi arriverà, altrimenti vi spostante in città.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da pak0
    Comunque si dovrebbe fare una richiesta alla Telecom ma non so come..
    qualcuno lo sa???????????


    mi fai vedere gli altri topic per caso?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di pak0
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    263
    Originariamente inviato da miki.
    volete vivere in paesini dispersi nel nulla, in posti immersi nella natura, nel verde, in campagna, dove c'è l'aria buona, dove la vita è più tranquilla?

    Beh, è giusto che l'ADSL vi arrivi quando vi arriverà, altrimenti vi spostante in città.
    Che tristezza dover leggere tali parole..

  7. #7
    Originariamente inviato da pak0
    Che tristezza dover leggere tali parole..

    quoto in pieno!!! è una vera tristezza...

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da pak0
    Che tristezza dover leggere tali parole..
    perchè?

    Comunque da quel che so, mi sa che puoi far poco, almeno che non trovi qualche azienda che offra coperture wireless in quella zona, o comunque fare accordi con aziende extra telecom per fornire una copertura wireless.

    E se proprio vuoi internet veloce, mettiti l'HDSL, quella te la portano direttamente a casa.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di pak0
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    263
    Originariamente inviato da miki.
    perchè?

    Allora..

    Beh, è giusto che l'ADSL vi arrivi quando vi arriverà, altrimenti vi spostante in città.
    Perchè in primo luogo il tuo ragionamento non ha senso. "L'ADSL vi arriverà quando vi arriverà" lascia presupporre che il paesino disperso nel nulla diverrà città quando arriverà l'ADSL. Quindi non sarà più il paesino di prima.


    volete vivere in paesini dispersi nel nulla, in posti immersi nella natura, nel verde, in campagna, dove c'è l'aria buona, dove la vita è più tranquilla?
    Chissà perchè in questi ultimi anni il processo di urbanizzazione si sta invertendo.. Sempre più persone cercano città a dimensione d'uomo, le cosiddette città "più vivibili".
    E poi scusa.. I GUSTI SO GUSTI!
    E non puoi negare l'ADSL a delle persone solo perchè hanno scelto (e magari sono semplicemente nati il quel posto e non l'hanno scelto) di vivere in culo al mondo.





    Comunque sono andato largamente OT, ma hai iniziato tu.. che sei pure moderatore.. vabbè! Tanto siamo su OT e facciamo OT su OT!!!





    PS: scusa, ma stasera sto un po male.. :berto:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.