Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    Evolution - compattare email

    Qualche tempo fa (un annetto o due) ho scoperto che in Thunderbird per eliminare realmente le email cancellate, è necessario compattare le cartelle (non vi dico la sorpresa quando recuperando un vecchio profilo di thunderbird mi sono ritrovato oltre 2GB di mail antichissime!). Ora vorrei passare a Evolution, ho visto che il passaggio non è traumatico poiché si possono trasferire le email e le relative cartelle senza problemi. Mi chiedo però: anche su Evolution è necessario compattare in qualche modo le cartelle della posta? Se sì, come si fa? Lo cercherei volentieri nel manuale di Evolution, ma se cerco di aprirlo su Ubuntu ecco cosa mi dice:
    codice:
    (evolution-2.10:23450): Bonobo-WARNING **: Error: 'Impossibile trovare i percorsi di aiuto /usr/share/gnome/help/evolution-2.10 o /usr/share/gnome/help/evolution-2.10. Controllare la propria installazione.'
    OK, non mi dite che potrei cercarmi il manuale online, lo so anch'io, ma sono impegnato a scrivervi questo messaggio...
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  2. #2
    Non mi sembra sia necessario... Ricordati ogni tanto di svuotare il cestino, altrimenti lì rimangono le email.

    Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Grazie. La spazzatura comunque ogni tanto la butto, quindi quello non è un problema!

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.