Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    ma dov'è finito lo spirito velico?

    torno alle mie regate da 0 premi e tanto divertimento

    Che tristezza però!



    ps. Cutter su Desafio

  2. #2
    Bravo... 0 premi, qui ci sono invece i premi e lo spirito va a farsi friggere...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    avevo dimenticato l'immagine...

    Cutter su Desafio verso Mascalzano Latino...
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    spirito velico nella coppa america? è come dire 'spirito ciclistico' nei grandi giri...
    non ce n'è, mica navigano per piacere...non fanno le regatine fra amici 'chi perde paga da bere';
    a bordo hanno il tattico, un timoniere per la partenza, un timoniere per la regata, un trimmer, un esperto di meteo..
    poi, magari, il gesto di qul tipo lì è solo dettato dall'esasperazione con cui si regata

    forse lo spirito velico ce lo possiamo mettere noi spettatori, che godiamo (almeno io) nel vedere l'ondina di prua di quelle barche da miliardi di euro

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da leon4rdo
    spirito velico nella coppa america? è come dire 'spirito ciclistico' nei grandi giri...
    non ce n'è, mica navigano per piacere...non fanno le regatine fra amici 'chi perde paga da bere';
    a bordo hanno il tattico, un timoniere per la partenza, un timoniere per la regata, un trimmer, un esperto di meteo..
    poi, magari, il gesto di qul tipo lì è solo dettato dall'esasperazione con cui si regata

    forse lo spirito velico ce lo possiamo mettere noi spettatori, che godiamo (almeno io) nel vedere l'ondina di prua di quelle barche da miliardi di euro
    Sull'ondina di prua godo anche io...

    Pensavo che la vela fosse rimasto uno sport quasi "immacolato" dal Dio denaro.
    Come il rugby ad esempio, dove ad altissimi livelli ancora dopo una partita si fanno una birra tutti insieme...

    Vorrà dire che è rimasto solo il rugby..."tutto il resto è noia" (come diceva qualcuno)


  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da mosquito70
    Pensavo che la vela fosse rimasto uno sport quasi "immacolato" dal Dio denaro.
    certo, certo. Prada c'ha fatto i miliardi.

    Un esempio, uno dei più stupidi: lo spazzolino del cesso, se lo compri al supermercato, costa 1 euro (forse).
    Se lo compri per la barca (ed è lo stesso spazzolino eh), costa sei volte tanto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.