Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

IIS7 e accesso a database

Ho windows vista ultimate con IIS7. Sono riuscito a configurarlo per poter vedere le pagine ASP, riesco ad interrogare i database e a vederne i dati ma non sono ancora riuscito ad accedere alle pagine il cui accesso è protetto da user id e passwords che sono inserite in un database.

Ho configurato il permessi di IUSER ecc....niente da fare.

Ho provato nel pannello di configurazione di IIS7 alla voce "Autenticazione" ad abilitare la voce "Autenticazione basata su form" ma mi da errore dicendomi "Questa funzionalità è bloccata ed è di sola lettura".

Qualcuno che ha già avuto questo problema sa darmi per cortesia delle indicazioni su cosa devo fare?

Cosa intendi per accesso con userID e password?
    Il db accesso è protetto da password?
    Nel db ci sta una tabella utenti e l'accesso ai dati è protetto da autenticazione gestita da codice ASP?

Esatto.
    Nel db ci sta una tabella utenti con nome di account e password. L'utente inserisce i dati in un form e, se autenticato, lo fa accedere ad una sezione (pagina) del sito.

Mi funziona perfettamente (sono siti che ho on-line da parecchio tempo) e non ho problemi su altri PC con IIS6.

Non riesco però ad accedere in locale usando IIS7.

Permessi di invio