Ciao a tutti, sto studiacchiando come implementare un web service a partire da un wsdl e utilizzando Axis, io ho già sviluppata la parte client e devo sviluppare quella lato server, ho installato tomcat 5.5 e ho provato implementando una prima funzioncina e siccome è andata al primo tentativo mi sono emozionata e ne ho fatto una più complessa in cui il client richiede al server una proprietà di un file, il server dovrebbe mandarmi indietro una stringa con la proprietà richiesta e invece mi rida una stringa vuotail tutto senza dare nessun errore.
Ora io vorrei poter fare un debug lato server per vedere se lui effettivamente non legge la properietà o se è solo un errore di invio, come posso fare? se faccio dei println naturalmente mi visualizza solo quelli lato client e non quelli lato serverho anche provato a controllare i log di tomcat ma non c'è nulla che possa aiutarmi.. qualche suggerimento?? sono alle prime armi
![]()
Grazie grazie

il tutto senza dare nessun errore.
ho anche provato a controllare i log di tomcat ma non c'è nulla che possa aiutarmi.. qualche suggerimento?? sono alle prime armi
Rispondi quotando
purtroppo sul log non uscivano le mie stampe