Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

La crescita del mio sito

Ciao ragazzi

Mi piacerebbe gentilmente avere un vostro parere sulla velocità di crescita del mio sito (è quello in firma). Dunque oggi ho analizzato un pò le statistiche, e negli ultimi mesi, cioè da quando ho cercato di ottimizzare un pò il portale per i motori di ricerca, ho una crescita abbastanza costante, diciamo che ogni mese ho un aumento di circa 4000 pagine viste e di 1000 utenti unici in più.

Secondo voi è una buona media di crescita? Grazie mille

Utente bannato
    eheheh sarà che ci stiamo avvicinando alla seria A

La risposta alla tua domanda è dipende.

Dipende da quali erano e sono le tue aspettative in termini di traffico e crescita.
    Dipende se tale incremento è dovuto principalmente al lavoro di ottimizzazione e posizionamento o ad altri fattori (più contenuti, aggiornamenti più frequenti e tempestivi, viral marketing, ecc.).
    Dipende se tale incremento è un trend costante o solo periodico.
    Dipende....

...

Secondo me è un ottima crescita... però stai attento che all'inizio è come la cura dimagrante i primi 7-8 kg sono facilissimi da perdere... e poi andare avanti che diventa complicato..

@The knight Eheheh, sisi!

@wop82 Diciamo che aspettative non me ne ero fissate, è il primo sito in cui realmente mi sono impegnato a fare un minimo di SEO, e devo dire che sono soddisfatto di questa crescita che vi ho descritto

@cosencao grazie.. Bhe che dire, speriamo allora che la "dieta" continui per un bel pò, poi vedremo il da farsi

Magari vi terrò aggiornati per avere in futuro ancora i vostri preziosi consigli.

Utente bannato
    cmq a parte gli scherzi, la mia affermazione potrebbe anche avere un minimo di senso logico

Si certo, in effetti tanti tifosi potrebbero essersi allontanarti dal calcio a inizio stagione, e magari ora che si sente profumo di promozione torna anche la passione.. aspetto da non tralasciare

Permessi di invio