Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Non riesco a staccarmi da telecom

Ciao,
    sono un abbonato telecom, e ho attiva alice adsl a consumo sulla mia linea.
    Ho provato a cambiare gestore, tiscali, ma mi viene annullata la pratica perchè la telecom risponde che ci sono problemi tecnici sulla mia linea e non posso attivarmi il servizio.
    Ma secondo voi è la verità o alla telecom fa comodo dire questo per non farmi passare a un altro gestore???

Nell'abitazione del vicino, piano di sopra, hanno risposto la stessa cosa, ma si parlava di Tele 2.

A qualcuno è capitata la stessa cosa e ha risolto in altro modo? Altrimenti sono costretto a passare a Alice tutto incluso.

Ciao.

Di dove sei? Con chi hai parlato? Che comunicazioni ti ha inviato telecom?

ciao, sono di roma, zona trionfale.
    In realtà con telecom non ho parlato proprio con nessuno, si doveva occupare di tutto Tiscali, come da accordi.
    La loro risposta è stata solo questa, ossia che il contratto veniva cancellato perchè sulla mia linea ci sono problemi tecnici (detto a loro da telecom) e percui non potevano attivarmi nonostante il mio numero di telefono risulti coperto dal servizio tiscali

Io consiglio sempre di rimanere su Telecom, comunque se proprio ti serve segui questo iter:
    - Dai disdetta tramite TELECOM di Alice mandando un fax e aspettando i 15 giorni per la lavorazione
    - Chiami tiscali e ti fai mettere quello che ti serve

Avevo un amico che fidandosi di libero e' stato 4 emsi senza ADSL

La mia non è proprio un'esigenza, solo che l'offerta di Tiscali mi sembrava più vantaggiosa.
    Se Alice tutto incluso va bene sia per telefonia che per adsl non ho problemi a rimanere con loro, tu cosa ne pensi, hai riscontri in merito??

A malincuore, ti dico che Alice tutto incluso non e' un molto buona. Il fatto e' che le telefonate sono "tutte incluse" solo con i clienti Alice e Telecom.
    Comunque io a casa pago 100-105 euro a bimestre ed ho questa formula:
    Canone + Teleconmy No problem + Alcie Flat 2mb e altre spesucce

Costa un po', ma credimi che non ho MAI avuto problemi

Grazie,
    più che il costo mi interessava sapere se il telefono si sente bene e la connessione è realmente quella che dichiarano, poichè il telefono a casa lo uso pochissimo. Rispetto al discorso di staccare Telecom, non vorrei disdirla e poi sentirmi dire da altri operatori che non riescono ad attivarmi il servizio e vedermi poi costretto a riallacciare telecom.

Permessi di invio