ho un modem Alice Gate quello a forma di Ufo. E' da giorni che tento invano di installare questo router e condividere la connessione internet. ma tutto inutile riesco solo a creare la rete ma non condivido nessuna connessione.
per favore Help
ho un modem Alice Gate quello a forma di Ufo. E' da giorni che tento invano di installare questo router e condividere la connessione internet. ma tutto inutile riesco solo a creare la rete ma non condivido nessuna connessione.
per favore Help
Hai connesso il router tramite porta WAN al modem Alice Gate e i vari pc alle porte LAN o in wifi?
Riesci ad accedere al pannello di controllo del router? Hai provato ad impostare manualmente i parametri di connessione, invece di utilizzare l'assegnazione tramite DHCP?
fastweb community.fastempire.net
ieri sono finalmente riuscito a farlo funzionare. il problema era il cavo della porta wan che deve essere cross invece quello che mi hanno dato non lo era.
una volta che ho avuto accesso al pannello di controllo del router sono andato su File Server è per il protocollo http ho impostato il valore IP del router.
tutto funzione con il Wireless ma con la rete normale con il cavo non funziona
Booo