Quando cerco di installare alcuni software, come in questo caso iTunes, mi compare questo errore:
Come risolvere?
P.S. Ho già reinstallato il Windows Installer 3.0
Quando cerco di installare alcuni software, come in questo caso iTunes, mi compare questo errore:
Come risolvere?
P.S. Ho già reinstallato il Windows Installer 3.0
sei amministratore?
Il tuo utente ha i diritti di amministratore?
--- EDIT ---
Arrivo tardi...![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Si, sono amministratore.
Ho fatto pure la prova, a far parire l'installazione, dopo aver avviato da cmd il comando at /interactive “cmd.exe” e fatto partire quindi il C:\windows\system32\svchost, killato il processo explorer.exe, ed averlo avviato dalla console svchost, rendendomi così l'utente "SYSTEM", ed avendo poteri amministrativi certi, ma il risultato è stato lo stesso.
Non c'è soluzione?
mi sa che all'estremo puoi fare il ripristino dalla consolle di windows..da CD
se usa xp non serve il cd (quello serve solo per ripristinare dopo la cancellazione di mbr/file di sistema)...Originariamente inviato da ste-95
mi sa che all'estremo puoi fare il ripristino dalla consolle di windows..da CD
@OYS: sistema operativo, ServicePack, hai controllato che l'antivirus nn sia impostato per impedire la scrittura del registro?
non ci avevo pensato...potresti avere la protezione TeaTimer di Spy bot
SP 2, Windows XP Home, non utilizzo ne antivirus ne firewall ne antispyware in realtime (spybot non ha il teatime).Originariamente inviato da Simosito
se usa xp non serve il cd (quello serve solo per ripristinare dopo la cancellazione di mbr/file di sistema)...
@OYS: sistema operativo, ServicePack, hai controllato che l'antivirus nn sia impostato per impedire la scrittura del registro?
Ora che ci penso, ho Windows Defender in background. Termino il processo e vediamo se riesco ad installarlo.
Anche disattivando WD non cambia niente.. Provo a fare il ripristino configurazione di sistema.