Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Domanda sul contratto a progetto

    Ciao a tutti

    una curiosità
    se uno si dimette prima del termine stabilito nel contratto a progetto, e dà una scadenza di 1 mese, e per esempio dico: "a fine mese me ne vado" quindi a fine maggio, questo ultimo mese verrebbe retribuito comunque?

    grazie
    the return of the chrome invader

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    dipende da come e' formulato il contratto. fossi in te, passerei da un sindacato
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    guarda, dura tre mesi e scade il 25 giugno...
    the return of the chrome invader

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da flashboy
    guarda, dura tre mesi e scade il 25 giugno...
    fa nulla, ti costa solo un paio d'ore, andare dal sindacato, e ti fa dormire piu' tranquillo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Originariamente inviato da Druzya
    fa nulla, ti costa solo un paio d'ore, andare dal sindacato, e ti fa dormire piu' tranquillo

    si ma quelli mangiano i bambini, anche per colazione

  6. #6
    Beh comunque a maggio tu il lavoro lo hai fatto no?
    Dovresti essere pagato, cmq dovrebbe essere scritto tutto sul contratto, anche eventuali penali se te ne andassi prima del termine.. Io dovrei pagare 500 euro di penale, su un progetto di 9 mesi..

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da COLENZO
    si ma quelli mangiano i bambini, anche per colazione
    e quindi? e' un cibo sano, anche se non fanno piu' i bambini di una volta
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Domanda sul contratto a progetto

    Originariamente inviato da flashboy
    Ciao a tutti

    una curiosità
    se uno si dimette prima del termine stabilito nel contratto a progetto, e dà una scadenza di 1 mese, e per esempio dico: "a fine mese me ne vado" quindi a fine maggio, questo ultimo mese verrebbe retribuito comunque?

    grazie
    Il quesito non è chiaro, non si capisce se ti riferisci all'ultimo mese di lavoro effettivo o all'ultimo mese di contratto.
    In ogni caso l'ultimo mese di lavoro effettivo deve essere pagato, mentre il contratto, dato che viene risolto anticipatamente rispetto alla scadenza, potrebbe prevedere una penale per risoluzione anticipata.
    Ma questo particolare lo puoi sapere solo tu, ovviamente.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    grazie x le risposte

    per wsim:
    il contratto finisce il 25 giugno, io invece vorrei lavorare fino a fine maggio(ovviamente dando il preavvisio)...
    poi ho controllato e fortunatamente non ci sono penali riportate sul contratto...
    the return of the chrome invader

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.