Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Ajax] UpdatePanel ed eventi server

Ciao a tutti, io ho un gridview(con paginazione) all'interno di un UpdatePanel in modo tale da non dover fare il refresh di tutta la pagina web ogni volta che l'utente cambia pagina del gridview e fin qui tutto ok, il problema ora è che nel mio gridview ho una colonna itemTemplate in cui vi è un button che cliccato scatena un evento il quale carica un usercontrol al'interno di un placeholder. Chiaramente avendo il gridview all'interno dell'updatePanel questo evento si verifica(ho controllato in debug) ma non mi inserisce l'usercontrol nel placeholder, ho pensato di agire sui Triggers dell'update Panel ma non so se c'è un modo per far si che vengai eseguito il postback solo in "una parte" del gridview (nel mio caso la colonna itemTemplate).
    In sostanza dovrei fare in modo che solo quando viene cliccato il button della colonna Template venga eseguito un postback classico, negli altri casi invece un postback asincrono...

ho avuto lo stesso problema (con datalist) e nessuno mi ha dato risposta

Presumo sia un baco di ajax.. forse l'unica maniera e' aggiungere manualmente il postback tramite javascript con l'apposita funzione.

Avevo cominciato a cercarla ma ci avrei messo troppo e allora ho abbandonato.
    Fiore Bat - www.bcscommunity.it

Originariamente inviato da FiOrEbAt
    ho avuto lo stesso problema (con datalist) e nessuno mi ha dato risposta

Presumo sia un baco di ajax.. forse l'unica maniera e' aggiungere manualmente il postback tramite javascript con l'apposita funzione.

Avevo cominciato a cercarla ma ci avrei messo troppo e allora ho abbandonato.
    Io ho trovato questo metodo: RegisterPostBackControl(Control control) che prende un Control e fa in modo che per tele Control venga eseguito un Postback classico invece di uno asincrono

posta meglio il codice ^^'

a che punto l'aggiungi?

nel databound/rowcreated del gridview?

non hai aggiunto altri trigger?
    Fiore Bat - www.bcscommunity.it

Originariamente inviato da FiOrEbAt
    posta meglio il codice ^^'

a che punto l'aggiungi?

nel databound/rowcreated del gridview?

non hai aggiunto altri trigger?
    Il metodo RegisterPostBackControl è esposto dall'oggetto ScriptManager, io lo uso addirittura nel Page_Load ma va bene anche nell'evento databound del gridview

Permessi di invio