Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Stranezze pc

Utente di HTML.it

Stranezze pc

Salve a tutti, ieri mio zio mi ha dato un pc
    un amd 2000xp con 128 mega di ram
    montati su una ecs k7

Dopo aver acceso il pc prima della schermata iniziale dove si visualizzano gli utenti è uscita la schermata di controllo di coerenza dei dischi.
    Prima cosa mi diceva che il disco aveva un file sistem di tipo fat32, quando credo dovesse essere ntfs visto che su c'è xp pro.
    Dopo leggendo sotto mi sono accorto che generava un errore e diceva:
    Errore durante la scrittura del registro di output.

Comunque ho riavviato ed installato xp pro, mi da lo stesso problema di prima, fat32 (ho formattato io in ntfs) ed errore nella scrittura del registro di output
    numero di serie 641f-140e

comunque continuando si è avviato ma è di una lentezza mostruosa. Ho installato cpu z e la cosa strana è che mi visualizza solo la quantità di ram installta che è 98 mega (credo che il restante sia condiviso con la sk video). Comunque il problema persiste ogni volta che lo riavvio.
    A questo punto una mezza idea ce l'avrei pure, credo sia la ram, ma vorrei esser sicuro prima di metter mano al portafogli..

Grazie anticipatamente

di norma gli errori delle ram danno schermate blu.....io propenderei + per un problema all'hard disk.....
    e in ogni caso il quantitativo di ram è troppo basso....minimo minimo bisogna avere 256mb.....
    -BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
    -BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw

Permessi di invio