Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011

    Giocate ai gratta e vinci ? E se si quali ?

    Visto che parlavamo di giochi mi è venuto in mente il grattaevinci(o perdi, che dir si voglia), io devo dire che ogni tanto na grattatatina me la faccio.
    L'altro giorno ho provato il grattaevinci di Spiderman3! Troppo togo

  2. #2
    ogni tanto provo... giusto quando ho qualche moneta in tasca!!

    Ho avuto un buojn periodo che in miei 5-7€ al giorno me li portavo a casa, ma le ultime 2 volte che ho giocato ho beccato solo biglietti perdenti...

    Comunque in genere gioco quelli col simbolino tris o quelli in cui devi trovare 3 importi uguali!! il meccanico che sta di fronte a dove lavoro si prende sempre quelli Milionario, che costano 10€!! ha vinto anche cifre importanti (tipo 10.000€), ma arriva a spenderci qualcosa come 100-200€ al giorno!! VVoVe:

  3. #3
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    No, non gioco più con i gratta e vinci. Nemmeno con lotto, lotterie e compagnie varie. Considerata la sfiga che mi porto appresso per tutto ciò che riguarda vincite probabilistiche, meglio che quei due soldini me li spendo in altro modo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    uno dei giochi più stupidi che possano esistere in italia. POco divertenti, fanno credere di vincere, ma alla fine non si vince un cavolo.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  5. #5
    Giocato SOLO una volta in vita mia due settimane fa al "Miliardario"... ho vinsto 1'000 euro!

  6. #6
    non gioco ma gia che siamo in tema.. occhio a quelli "taroccati", sono sempre piu diffusi... sono perfettamente legali ma non vincete nulla, sinceratevi che ci sia il logo gratta/vinci (o comunque leggete dietro al biglietto)

  7. #7
    L'unica cosa che gratto sono le mie balle.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.