ciao,
qualcuno tra voi utilizza il software x traduzioni SYSTRAN Professional Premium ?
volevo sapere se funziona bene come si dice, se traduce correttamente anche frasi e periodi interi...e se può girare su un pc con 512 mb di Ram.
ciao,
qualcuno tra voi utilizza il software x traduzioni SYSTRAN Professional Premium ?
volevo sapere se funziona bene come si dice, se traduce correttamente anche frasi e periodi interi...e se può girare su un pc con 512 mb di Ram.
up....
1... 2... 3... prova
sì, ho letto...ma è una discussione un po' vecchia
qualcuno ha provato versioni più recenti ?
la situazione è sostanzialmente rimasta simile...Originariamente inviato da kidmarco
sì, ho letto...ma è una discussione un po' vecchia
qualcuno ha provato versioni più recenti ?![]()
1... 2... 3... prova
tu lo usi....?
ho usato per un certo periodo L&H power translator, ma cmq i risultati delle traduzioni andavano controllati ben bene...
1... 2... 3... prova
quoto sparwari. anch'io ho usato power translator 10, ho installato per breve tempo l'11 (traduzioni dal tedesco/inglese) e systran 5. risultato sempre il solito:aiuta nelle traduzioni ma non è nemmrno lontanamente pensabile una traduizione veramente automatica dhe stotuisca l'uomo. systra rispetto aglia latri mi pare che ha una funzionalità di traduzione dei file in formato df.
aggiungo che il livello delle traduzioni nella migliore delle ipotesi arriva a quello di google, quuasi mai è migliore.