Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

e-commerce con foto digitale

Dopo mesi di duro lavoro, abbiamo pubblicato il nuovo e-commerce: www.atomicshop.it

Il software è inziato dal progetto oscommerce, ma sono state apportate una quantità tale di modifiche che del progetto iniziale è rimasto ben poco. In particolare, le aggiunte più interessanti sono state:

lato admin
    - gestione DDT, Fatture e Fatture differite
    - Gestione del magazzino sviluppato in ajax
    - gestione degli ordini con modifica di prezzi, inserimento prodotti, inserimento dati corriere

lato pubblico

- sezione foto digitale, con applicativo java
    - integrazione sw di affiliazione
    - controllo automatico delle p.iva in registrazione e modulo per l'upload dei documeti
    - mod rewrite per gli indirizzi

Beh, a dire il vero ci sarebbero centinaia di altre cosette, cmq valutate voi il lavoro realizzatoci da xtstore.it
    Luca L.B.

ho guardato il sito qualche secondo e..

· ci sono ancora persone che navigano a 800x600.. usare la 1280x1024 mi sembra esagerato. credo siano pochi quelli che navigano con il browser in full screen.

· il testo scorrevole in alto è noiso (magari questo puo' sembrare soggettivo) e disturba l'attenzione (questo invece è oggettivo).

· la grafica non mi sembra omogenea.

· le tabelle non vanno usate per il layout ma per contenere dati tabellari

· occhio alla navigazione con le immagini disabilitate

· i "spacer.gif" non si usano piu' da tempo. studia i CSS.

· ci sono ancora persone che navigano a 800x600.. usare la 1280x1024 mi sembra esagerato. credo siano pochi quelli che navigano con il browser in full screen.
    il sito è ottimizzato per il 1024x768 e non 1280x1024 che sarebbe stato eccessivo. Dalle statistiche del nostro sito risulta che la nostra scelta penalizza circa il 5% dei navigatori, ma è una percentuale che scende di continuo e onestamente abbiamo optato per dare una migliore visibilità a circa il 95% degli utenti.

· il testo scorrevole in alto è noiso (magari questo puo' sembrare soggettivo) e disturba l'attenzione (questo invece è oggettivo).
    beh, effettivamente è vero. Cosa utilizzare di alternativo per le news? Proposte?

· la grafica non mi sembra omogenea.
    Qualche indicazione più precisa?

· occhio alla navigazione con le immagini disabilitate
    Dove ne hai trovate di immagini disabilitate?
    Luca L.B.

Originariamente inviato da lucalb
    Qualche indicazione più precisa?
    per me mancano degli elementi grafici nella parte centrale. ma qui le cose diventano soggettive.

Originariamente inviato da lucalb
    Dove ne hai trovate di immagini disabilitate?
    le ho disabilitate io. c'è chi usa browser testuali/vocali.

Permessi di invio