Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Itanium

  1. #1

    Itanium

    Ciao a tutti,
    volevo solo chiedere se esiste un sito dove trovare il confronto tra le varie tecnologie intel (itanium, xeon, core duo)...
    Ciao e grazie

    P.S. Esistono processori più potenti in mercato (che non siano militari, ovviamente)?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    Re: Itanium

    Originariamente inviato da slatko93
    Ciao a tutti,
    volevo solo chiedere se esiste un sito dove trovare il confronto tra le varie tecnologie intel (itanium, xeon, core duo)...
    Ciao e grazie

    P.S. Esistono processori più potenti in mercato (che non siano militari, ovviamente)?
    Vabbe' che c'hai 93 anni e quindi forse un po' di problemi di vista, ma non riesci proprio a leggere che questa è la sezione dedicata a Linux?

    Forse faresti bene a chiedere ai moderatori che spostino questo thread nell'apposita sezione del forum. E poi fai un salto dall'ottico.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3
    esistono,ma cambia architettura.


    e anche stanza del forum

  4. #4
    Ehm... ehm...
    beh, immaginavo che in questo forum ci fosse solo gente intelligente, visto che la maggior parte di noi di questa sede usa linux, ma a quanto pare mi sbagliavo...

    Tu con quel pinguino indiavolato, sei completamente fuori di testa?!!!!! 93 non sta per 93 anni, ma per nato nel 93!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hai mai fatto il test del quoziente intellettivo? Con la tua logica avresti preso più di dieci!!! ...peccato che dieci sia un quoziente intellettivo adatto ad un bambino di terza elementare...
    Ah, a proposito, ci vedo benissimo, se no magari porterei gli occhiali... invece ho dieci decimi...
    :master:
    Ah,un'altra cosa, mi sono rivolto a questa parte del forum solo perchè non chiedevo cose tecniche, semplicemente un sito, non vado quasi mai negli altri settori....

    Ah, cmq un conto è essere contro windows, un conto è essere totalmente contro microsoft: i processori intel sono i migliori, ora sono integrati anche nei Mac di tutte le nuove generazioni.

    Ciao a tutti, spero che l'imbarazzo ti rimorda in continuazione!!!
    :quote: :quote:
    < :berto:

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ma ti droghi gia` alla tua eta`? Questa e` la sezione linux, devi chiedere su hardware.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da slatko93
    Ehm... ehm...
    beh, immaginavo che in questo forum ci fosse solo gente intelligente, visto che la maggior parte di noi di questa sede usa linux, ma a quanto pare mi sbagliavo...

    Tu con quel pinguino indiavolato, sei completamente fuori di testa?!!!!! 93 non sta per 93 anni, ma per nato nel 93!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hai mai fatto il test del quoziente intellettivo? Con la tua logica avresti preso più di dieci!!! ...peccato che dieci sia un quoziente intellettivo adatto ad un bambino di terza elementare...
    Ah, a proposito, ci vedo benissimo, se no magari porterei gli occhiali... invece ho dieci decimi...
    :master:
    Ah,un'altra cosa, mi sono rivolto a questa parte del forum solo perchè non chiedevo cose tecniche, semplicemente un sito, non vado quasi mai negli altri settori....

    Ah, cmq un conto è essere contro windows, un conto è essere totalmente contro microsoft: i processori intel sono i migliori, ora sono integrati anche nei Mac di tutte le nuove generazioni.

    Ciao a tutti, spero che l'imbarazzo ti rimorda in continuazione!!!
    :quote: :quote:
    < :berto:
    Sì, guarda, per l'imbarazzo ho deciso di rinchiudermi in un monastero tibetano e scontare in totale solitudine la mia pena...

    Oh, bimbino, svegliati un po', che forse c'è qualcuno che ti prende per il

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  7. #7
    che poi:
    Ah, cmq un conto è essere contro windows, un conto è essere totalmente contro microsoft: i processori intel sono i migliori, ora sono integrati anche nei Mac di tutte le nuove generazioni.
    non capisco che c'azzecchi windows.e gli intel non sono i più potenti in assoluto,ci sono diverse architetture che sono superiori.
    e c'è anche una sezione hardware apposita.

  8. #8

  9. #9
    Il mio processore di matematica era il migliore

  10. #10
    va be' qui la cosa degenera abbastanza
    meglio chiudere
    per i processori comunque devi chiedee in hardware

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.