Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Presentazioni in 3D

  1. #1

    Presentazioni in 3D

    Ciao ragazzi io volevo un consiglio su un quale programma utilizzare per fare delle presentazioni di un prodotto in 3D. Mi spiego meglio, io realizzo un marchio per un cliente e devo farglielo visionare ambientato e su tre diverse prospettive di visuale in 3D (vista lato fronte, vista lato testa e vista a 45°). Che programma posso utilizzare per fare ciò pertendo da dei tracciati in freehand??
    Grazie per l'attenzione a tutti!!!!
    ...l'uomo libero amerà sempre il mare...

  2. #2
    Io conosco e usco ogni tanto swift 3d dite che continuo ad usare quello o c'è qualcosa di più semplice e automatico???
    ...l'uomo libero amerà sempre il mare...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,139
    Per quello che so io i migliori software in commercio per il 3D sono MAYA e 3D STUDIO MAX.
    Se ne vuoi uno gratuito prova BRYCE.


  4. #4
    guarda io cercavo qualcosa di semplice che realizzase praticamente in automatico il tutto, usando swift 3d per fare queste sciocchezze c'è da perderci mezza giornata solo per posizionare le luci e ombre (per me che lo usco poco) quindi essendo la mia solamente una presentazione di un prodotto da far vedere al cliente chiedevo se esisteva qualche programma automatico...
    mi sa che devo continuare as usare swift 3d...
    ...l'uomo libero amerà sempre il mare...

  5. #5
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da gordian
    Per quello che so io i migliori software in commercio per il 3D sono MAYA e 3D STUDIO MAX.
    Se ne vuoi uno gratuito prova BRYCE.

    Bryce è un landscape studio, non un 3dstudio. Il 3dstudio opensource è Blender

  6. #6
    Quando si parla di 3D nulla è semplice e veloce :P Ci sono diversi prorammini freeware o shareware che fanno scritte e semplici estrusioni in 3D, ma i risultati sono spesso pacchiani :P

    Senza addentrarmi nei particolari cmq riesci ad ottenere un bel risultato con un minimo sforzo in maya o in 3d studio con l'estrusione del logo e un render in occlusion... se cerchi su google li trovi senza troppa fatica i tutorial su questi argomenti...
    Visita le mie gallery: Deviantart | Flickr | Carbonmade

  7. #7
    ok ragazzi grazie mille per i vostri consigli. Mi sa allora che continuerò ad usare swift 3d perchè da quel che ho capito e come citato da InsaneDesign, nel 3d nulla è semplice e veloce.
    Grazie per la collaborazione!!
    ...l'uomo libero amerà sempre il mare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.