Tralasciando yahoo che anche lui fa capricci, ma MSN non mi indicizza manco mezza parola sulla sua cavolo di SERP!! Why ??? Su google sono tra i primi 10, su MSN invece il deserto!
Tralasciando yahoo che anche lui fa capricci, ma MSN non mi indicizza manco mezza parola sulla sua cavolo di SERP!! Why ??? Su google sono tra i primi 10, su MSN invece il deserto!
MSN è da un bel pezzo che ha smesso di indicizzare nuove pagine.....
su syndk8.net, un noto forum blackhat, c'è una lunga discussione in merito
Ma qualche pagina indicizzata anche recente ce l'ho, però sono invisibile....quando invece per google sono tra i primi posti
MSN dà molta importanza alla correttezza del codice, alla presenza delle keyword nell'URL e al numero di link entranti.....la cosa migliore da fare sarebbe ottenere molti link da risorse tipo FFA, però così facendo finisci con l'essere penalizzato da GoogleOriginariamente inviato da The knight
Ma qualche pagina indicizzata anche recente ce l'ho, però sono invisibile....quando invece per google sono tra i primi posti
Io al contrario sono posizionato benissimo sia su msn che yahoo. Benissimo intendo prima pagina, invece per quanto riguarda google, il nulla. Va a capire come ragionano sti motori. E dire che per quanto riguarda google ho fatto tutto come google comanda. Mi sono iscritto agli strumenti per web master è ho fatto tutto quello che c'era da fare senza il minimo errore. Forse è per questo che mi ha escluso!!!
Ciao.
In pratica per entrare su MSn devi fare spam ?
Sono portato a credere ed è solo una mia impressione che le cose troppo ben fatte diano gli stessi risultati di quelle fatte con i piedi.