Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

richiesta logo gruppo musicale

ciao a tutti! mi sono appena iscritto al vostro forum e ho notato le grandi capacità grafiche di tutti voi...

premetto che sono completamente disinformato sulla grafica in generale, non ne so niente e per questo vorrei chiedervi questo:
    ho una cover band che fa blues rock e qualcosa di pop e ci chiamiamo EX NOVO; le persone che ci suonano sono di 18(tastiere),24,36(voce),50(chitarra),40(basso - è chiamato nano ma è alto 2m e robusto) e 54(batteria) anni quindi vorrei sottolineare il fatto di questi divari facendo magari degli omini stilizzati con conseguenti strumenti(ke ho indicato) stilizzati...(tipo gli spot ceres)
    oppure un logo che deve avere le dimensioni di una locandina abbastanza grande...
    se mi potete aiutare ve ne sarò grato...

grazie mille
    simone

Leggi il regolamento e metti le info mancanti

come ho detto non ho idea di font perchè non ne capisco una mazza..
    tuttavia ne ho cercati e ho trovato interessanti

Perio qui/

questo

le dimensioni devono essere quelle di una locandina per i pub...e sotto vorrei lasciare uno spazio per scrivere il posto, l'ora etc...
    voi non potete fare secondo la vostra fantasia?
    grazie

il testo: EX NOVO ...a mix of rock explosions...

dimensione: grande, deve essere stampabile- senza perdere definizione- su una locandina grande 80x60

colori:rosso nero bianco (azzurro) giallo

immagini:chitarra, tastiera(hammond stilizzato) , batteria e 5-6 omini stilizzati secondo l'età(sopra indicata)...

idee: magari fare caricature degli omini dietro al proprio strumento e dietro dei palazzi con scritto EX NOVO in verticale-che ne so metterne 2 o 3(è tutto di notte) con una bella luna sorridente e fra le strade un pentagramma con delle note a caso...
    non so se mi sono spiegato...e davanti tutto viene diciamo "fasciato" con la scritta ...a mix of()...

è dura da fare lo so...

i font che hai chiesto sono a pagamento e probabilmente non tutti li hanno in macchina o hanno intenzione di acquistarli per il logo, percio' ti consiglio di sceglierne tra quelli gratuiti disponibili su http://www.dafont.com

il sito non funziona...e poi scusami...il post logo vino del sorriso non conteneva indicazioni sul font da usare...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da simoplak88
    il sito non funziona...e poi scusami...il post logo vino del sorriso non conteneva indicazioni sul font da usare...
    se è per questo quella discussione era stata aperta senza info come la tua, ed è stata chiusa, al contrario della tua

Tra l'altro Reb ti stava aiutando dicendoti che avevi scelto un font difficile da trovare... :rollo:

Ora l'ideale sarebbe che se chi ti aiuta è disposto a regalarti qualche ora del suo tempo, tu fossi disposto a perdere il tuo tempo nel dare più info possibili, come, tral'altro vedo che hai fatto, seppur in ritardo. Forse era meglio chiudere al primo post?

ora; se qualcuno avesse voglia di spendere un pò di tempo gliene sarei molto grato

spero che il post non venga chiuso...
    inoltre è unacosa complicata da realizzare...però io non so disegnare...posso provare a fare uno schizzo...

Permessi di invio