Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: pensieri sui 30

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103

    pensieri sui 30

    se avete un attimo di tempo mi dite cosa è per voi compiere trentanni?

  2. #2
    Passare i ventinove.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Non me lo ricordo
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Passare i ventinove.
    si bravo
    ritenta...

    mi serve qualcosa di più.. la penso anche io come te, ma se ci rifletti, e sai farlo, verrà pure qualche parola in più... anche considerando che invece per altri sono magari boh un traguardo, un momento della vita in cui si deve o si dovrebber essere qualcuno o che ne so io...

  6. #6
    Essere giovani vuol dire poter pensare di essere tutto.
    Diventare adulti è accettare di essere solo qualcosa di quel tutto, e convivere con l'infinita tristezza che dà abbandonare parti di sè nell'aut-aut della vita.
    Gli eterni trentenni preferiscono continuare a essere niente, per poter ancora sperare di essere quel Tutto che non saranno mai.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da wop82
    Essere giovani vuol dire poter pensare di essere tutto.
    Diventare adulti è accettare di essere solo qualcosa di quel tutto, e convivere con l'infinita tristezza che dà abbandonare parti di sè nell'aut-aut della vita.
    Gli eterni trentenni preferiscono continuare a essere niente, per poter ancora sperare di essere quel Tutto che non saranno mai.
    Uno di 25 anni è giovane o adulto?
    Il re è nudo (cit).

  8. #8
    Originariamente inviato da baldr
    si bravo
    ritenta...

    mi serve qualcosa di più.. la penso anche io come te, ma se ci rifletti, e sai farlo, verrà pure qualche parola in più... anche considerando che invece per altri sono magari boh un traguardo, un momento della vita in cui si deve o si dovrebber essere qualcuno o che ne so io...

    Per me sei te che ti ci fai pensieri inutili solo per provare a darti un "senso", un po' come quelli che pensavano che arrivato il 2000 sarebbe successo il finimondo. Hai visto l'arrivo dei marziani, tu? Non c'è manco stato il millennium bug, due balle infinite.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Per me sei te che ti ci fai pensieri inutili solo per provare a darti un "senso", un po' come quelli che pensavano che arrivato il 2000 sarebbe successo il finimondo. Hai visto l'arrivo dei marziani, tu? Non c'è manco stato il millennium bug, due balle infinite.
    uh rrobalzi...

    non me ne fregherebbe nulla di una discussione sui trentanni ma devo scrivere una prefazione su tale argomento e non mi viene in mente nulla perchè a me non frega nulla di cose che per altri invece hanno un senso quali appunto il compiere trentanni.

    se poi credi che nessuno pensi a quel modo.. libero di farlo ma che scrivi a fare qui in tal caso?

  10. #10
    Originariamente inviato da nillio
    Uno di 25 anni è giovane o adulto?
    Si può essere ancora giovani oppure già adulti, dipende dalle scelte che la vita ti consente o ti impone di prendere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.