Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema porte con IPCop

Salve a tutti..Ho un problema con IPCop...
    Devo aprire le porte per far funzionare emule sulla rete collegata al mio firewall...Il problema e che posso fare il port forwarding delle porte necessario (TCP 4662 e UDP 4672) solo su un indirizzo specifico e non su tutta la rete...non funziona infatti con l'indirizzo di broadcast 192.168.1.0...Come posso risolvere il problema ?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il nat è sempre solo verso uno specifico ip,. se no metti tutto dietro dmz ma così la sicurezza va a quel paese.........

p.s.
    bello l'avatar!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ma non esiste nessuna mod (o un comando) del genere che mi permetta di fare il nat di una porta su più di un indirizzo specifico ?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no, se no quando arriva il pacchetto dati, non saprebbe più dove andare.......
    l'unica è mettere tutto in dmz, oppure, ma non mi ricordo se in ipcop ci sia, abilitare il supporto UpNp che permette la gestuione automatica delle porte, ma mi sembra che su ipcop non ci sia...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

fai prima a cambiare le porte su emule e crearti le regole su ipcop, cioè ad un pc gli metti la porta udp 4672 ad un'altro la cuccessiva e così via, poi sull'ipcop fai il port forwarding delle relative porte ai relativi ip

Permessi di invio