Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Valida alternativa a VOIPSTUNT

ragazzi io ho sempre usato voipstunt ... ogni quando mi diceva credito esaurito, creavo un nuovo account e continuavo a telefonare gratis a tutti i fissi di rete nazionale.
    da un mesetto a questa parte mi da un errore strano
    ci sono amici che lo usano nella stessa maniera da anni ... nessun problema

esiste online una valida alternativa?
    per poter chiamare sempre gratis i fissi ???

grazie

Scusami mi togli una curiosità ma finora che funzionava voipstunt, per quanti minuti riuscivi a fare una telefonata, 1 minuto - 5 minuti - 60 minuti ? e che altro vincolo avevi per ogni account che ti creavi, ed il singolo account quando tempo di durava??
    Comunque l'alternativa a finarea, secondo me, almeno al momento e si sente anche meglio, è noverca.com.
    Ciao

guarda, a dirti la verità non calcolavo ... ma le chiamate duravano circa tra i 5 ed i 10 minuti ... se ne facevi chiamate mini ... da 1 minuto massimo 2 a testa dopo massimo 5 dovevi cambiare account

per me andava benissimo

cerco su google questo noverca.com

no, non è quello che cerco...questo è stile skype ... le chiamate si pagano (a poco prezzo, ma si pagano)

io lo cerco free, come voipstunt

noverca è configurabile su ata sip e ti assicuro che per il momento non si pagano, ovviamente oltre che su supporto ata sip funziona anche con il suo software proprietario, come in effetti funziona anche voipstunt e famiglia-
    ciao

albarossa2001 spiegami meglio la cosa per favore ... non ci ho capito un granchè

scusa ma voipstunt come lo utilizzavi? con il suo software o altro?

Utente di HTML.it
    ...forse puoi provare justvoip

è identico al voipsunt

talmente identico che mi da lo stesso errore

"Spiacenti, a causa di un errore sconosciuto, la tua richiesta di registrazione è stata rifiutata. Riprova più tardi"

Permessi di invio