Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB.NET] Cerco componente per lavorare direttamente sul report

Non so come spiegarvi, ho visto un programma da un mio amico e mi è piaciuto molto il componente che è stato utilizzato.

Questo programma riguarda la palestra, ma non importa a me serve l'effetto

In pratica caricando gli esercizi in questa form lui alla fine stampava la form stessa

Come se stesse lavorando direttamente sul report cosi facendo quando stampava avevo lo stesso risultato di quello che vedeva a video

Stampava solo la parte bianca che si vede nella form

Sapete dirmi che tipo di componenti esistono, se li conoscete, per fare questo effetto????

Ciao e grazieeeeeeee

i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Non credo sia un componente, piuttosto sembra una PictureBox il cui contenuto viene passato alla stampante ...

Dici

Originariamente inviato da oregon
    Non credo sia un componente, piuttosto sembra una PictureBox il cui contenuto viene passato alla stampante ...
    Dici????

Si potrebbe essere, poi ho visto che cliccando sopra alla foto, permette all'utente di impostare i solito parametri che riguardano una scheda, quindi serie e ripetute

In pratica ha creato un numero di immagini vuote, poi le riempe con i dati di un esercizio preso sicuramente da un'altra tabella
    Li riempe mettendo:
    FOTO
    NOME ESERCIZIO
    la scritta PETTORALI
    e il numero 1 che non so a cosa si riferisce

Quindi + un rettangolo con dentro: una imagebox + 3 textbox

Potrebbe essere????

Cosa ne pensi????

Ma poi per mandarle in stampa, come fa?????

Ripassa i dati ad un report con i riquadri già impostati
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Le manda in stampa semplicemente passando la Picture alla Printer ...

Ok

Ok grazieeeee

Oggi lo provo

Permessi di invio