Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Poker Hold-Em fiches

  1. #1

    Poker Hold-Em fiches

    Ciao ragazzi, ma le fiches che usano i giocatori di poker Hold-Em, quello che fanno anche vedere su Italia1, si distinguono solo dal colore o c'è anche scritto il valore sopra?

  2. #2

    Re: Poker Hold-Em fiches

    Originariamente inviato da artistic101
    Ciao ragazzi, ma le fiches che usano i giocatori di poker Hold-Em, quello che fanno anche vedere su Italia1, si distinguono solo dal colore o c'è anche scritto il valore sopra?
    colore e valore.. almeno quelle che ho preso io..

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Re: Poker Hold-Em fiches

    Originariamente inviato da andropoff
    colore e valore.. almeno quelle che ho preso io..
    Ti prego...dimmi che NON le hai comprate in quella televendita
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    Io le sto cercando su ebay, ma vorrei quelle differenziate per colore-valore

  5. #5

    Re: Re: Re: Poker Hold-Em fiches

    Originariamente inviato da darkkik
    Ti prego...dimmi che NON le hai comprate in quella televendita


    gioco a poker Hold-Em da talmente tanto che le carte in italia non si sapeva nemmeno cos'erano quando abbiamo iniziato ..

    le ho prese su ebay qualche anno fa...

    abbiamo 3 di queste:



    hanno l'interno in metallo così fai le torrette da 2 mt e non cadono..

  6. #6
    Originariamente inviato da artistic101
    Io le sto cercando su ebay, ma vorrei quelle differenziate per colore-valore
    cerca quelle della foto sotto..
    circa 50/60 euri..

    ah... si chiamano chips in inglese e non fiches nel caso la ricerca non ti dia i risultati sperati..


  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: Re: Poker Hold-Em fiches

    Originariamente inviato da andropoff


    gioco a poker Hold-Em da talmente tanto che le carte in italia non si sapeva nemmeno cos'erano quando abbiamo iniziato ..
    dammi un pò il tuo parere.

    non ci ho mai giocato ma così a naso vedendo in tv, e ieri sera ne ho avuto la riprova, il gioco mi pare pesantemente basato sul culo. 2 sole carte in mano, puoi farti tutte le pippe mentali che vuoi ma restano 2 sole carte su cui scommettere. che cacchio di strategia vuoi metter su se non sperare nella buona sorte? si ok la psicologia, il bluff, il calcolo delle probabilità.. però un conto è avere un poker in mano e sapere di spaccare il culo a tutti, un'altro di avere una coppia e chiamare un all in pregando manitù che ti vengano le carte giuste (difatti anche ier sera chi partiva all'attacco poteva ricevere schiaffoni da un avversario che non aveva niente ma a culo racimolava un mano vincente).

    emblematico il commento del sedicente pagano:

    "jennifer sa che il suo avversario ha una coppia debole" (ndr coppia di 3)

    ciccio valenti: "ma che ne sai? potrebbe avere qualsiasi cosa"

    pagano: "ma si dai lo sa, le probabilità.. il texas holdem.. siam fighi noi cosa credi?"

    ciccio: "si ma hanno 2 carte a testa, 'azzo ne sa lei di cosa ha l'avversario"

    pagano: "si ma vedi.. cioè.. insomma.. E' UN GENIO!"

    sic...

    dì piuttosto che la tipa ci ha provato sperando nel culo.. non c'è niente di male..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Quella roba lì non sarà mica poker, andiamo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Poker Hold-Em fiches

    Originariamente inviato da andropoff


    gioco a poker Hold-Em da talmente tanto che le carte in italia non si sapeva nemmeno cos'erano quando abbiamo iniziato ..

    le ho prese su ebay qualche anno fa...

    abbiamo 3 di queste:



    hanno l'interno in metallo così fai le torrette da 2 mt e non cadono..
    Ho visto alcune offerte con la valigetta che hai messo in foto, ma non si vedono bene le fiches, non si capisce se c'è anche il valore scritto sopra...

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Poker Hold-Em fiches

    Originariamente inviato da aeterna
    dammi un pò il tuo parere.

    non ci ho mai giocato ma così a naso vedendo in tv, e ieri sera ne ho avuto la riprova, il gioco mi pare pesantemente basato sul culo. 2 sole carte in mano, puoi farti tutte le pippe mentali che vuoi ma restano 2 sole carte su cui scommettere. che cacchio di strategia vuoi metter su se non sperare nella buona sorte? si ok la psicologia, il bluff, il calcolo delle probabilità.. però un conto è avere un poker in mano e sapere di spaccare il culo a tutti, un'altro di avere una coppia e chiamare un all in pregando manitù che ti vengano le carte giuste (difatti anche ier sera chi partiva all'attacco poteva ricevere schiaffoni da un avversario che non aveva niente ma a culo racimolava un mano vincente).

    emblematico il commento del sedicente pagano:

    "jennifer sa che il suo avversario ha una coppia debole" (ndr coppia di 3)

    ciccio valenti: "ma che ne sai? potrebbe avere qualsiasi cosa"

    pagano: "ma si dai lo sa, le probabilità.. il texas holdem.. siam fighi noi cosa credi?"

    ciccio: "si ma hanno 2 carte a testa, 'azzo ne sa lei di cosa ha l'avversario"

    pagano: "si ma vedi.. cioè.. insomma.. E' UN GENIO!"

    sic...

    dì piuttosto che la tipa ci ha provato sperando nel culo.. non c'è niente di male..
    è molto psicologico..

    avendo 3 carte sul piatto, puoi bluffare una cifra.. infatti molto gira intorno a quello.. certo è un gioco che ti siedi e puoi alzarti dopo 20 sec se ti va male la mano...

    comunque se conosci i tuoi avverari (gente abituale, come facciamo noi) è probabile capire cos'hanno (a spanne ovviamente) dalle puntate e dalle giocate che fanno..

    wsim: prova a giocare, è veramente bello...

    certo non è il classico poker che tutti conosciamo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.