Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Import/Export Database

Import/Export Database

Raga ho un problema...sto rifacendo il sito di un hosting provider e per vari motivi ho dovuto ristrutturare completamente il database (quello di prima era inutile).

Mi trovo quindi ora nella situazione di fare un Import dei dati esistenti ed il problema è relativo solo alla migrazione dei dati relativi agli utenti ed agli ordini effettuati dagli stessi...

Avevo pensato di fare uno script PHP che facesse bene o male questo:
    codice:
    <?PHP

connessione al database ...
        invio query SELECT al database 1 per lettura dati utente
        while $row = fetch_array... {
            nome = $row[...]
            ...lettura di tutti i dati necessari...

invio query INSERT al database 2 per inserimento dati utente
        }
    ?>
    solo che mi legge bene tutti i dati ma non mi fa le relative insert nel nuovo database...il bello è che non mi segnala neanche un errore....

come posso risolvere nella maniera più automatizzata possibile secondo voi?

Nel dettaglio faccio così:
    codice:
        $idconnessione = mysql_connect('localhost', 'umtsplanet', 'umtsplanet', 'flame2');

//mysql_select_db('flame2');
        $query_customers = mysql_query("SELECT * FROM flame2.customers ORDER BY data_iscrizione DESC, ora_iscrizione DESC", $idconnessione);

while ( $row_customers = mysql_fetch_array($query_customers, MYSQL_ASSOC) ) {
            $username = $row_customers['username'];     // Per relazionarmi alle altre tabelle
            $nome = $row_customers['nome'];
            $cognome = $row_customers['cognome'];
            ...
            $attivo = $row_customers['autenticato'];

//mysql_select_db('flame3');
            $query = mysql_query("INSERT INTO flame3.customers (nome, cognome, codicefiscale, partitaiva, email, password, indirizzo, numero, comune, cap, provincia, telefono, dataregistrazione, attivo)VALUES('$nome', '$cognome', '$codicefiscale', '$partitaiva', '$email', '$password', '$indirizzo', '$numero', '$comune', '$cap', '$provincia', '$telefono', '$dataregistrazione', '$attivo')", $idconnessione);
        }
    dove sbaglio?

Permessi di invio