Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

allineamento verticale del testo

salve a tutti ragazzi.. sto modificando un sito non fatto da me e mi ritrovo un po' in difficoltà perchè non sono particolarmete espert di css e oltretutto mi sfugge in parte la logica con cui sono stati scritti i css attuali

Ho questo footer a fondo pagina e il testo che sta dentro è allineato verticalmente al centro con IE, ed in alto con firefox.. che posso fare per avere un allineamento centrale anche in firefox?
    codice:
    	<DIV id=h-footer>
    		<UL id=h-servizi>
    			<LI>Contatti 
    			<LI id=mappa>Come raggiungerci 
    			</LI>
    		[/list]
    	</DIV>
    il css attuale che riguarda quella parte è:

codice:
    #h-footer {
    	MARGIN-TOP: 0px; MARGIN-BOTTOM: 0px; BACKGROUND-COLOR: #fff; vertical-align: middle;
    }
    #h-footer UL#h-servizi {
    	PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 0px; FONT-WEIGHT: bold; FONT-SIZE: 1em; PADDING-BOTTOM: 6px; MARGIN: 0px 0px 0px 176px; WIDTH: 604px; COLOR: #fff; PADDING-TOP: 4px; BACKGROUND-COLOR: #006778
    }
    #h-footer UL#h-servizi LI {
    	BORDER-RIGHT: #fff 1px solid; PADDING-RIGHT: 10px; DISPLAY: inline; PADDING-LEFT: 12px; MARGIN: 0px
    }
    #h-footer UL#h-servizi LI#mappa {
    	BORDER-RIGHT: #006778 1px solid
    }

#h-footer UL#h-servizi LI A {
    	COLOR: #fff; TEXT-DECORATION: none
    }
    #h-footer UL#h-servizi LI A:hover {
    	TEXT-DECORATION: underline
    }

grazie ^_^

Ciao Guidoz

per quanto quel codice sia orribile, ho provato a copiaincollarlo e io sia in FF 2 che in IE 7 vedo, stranamete, le scritte al centro.

hum... boh, che devo dirti..

io lo vedo allineato male su FF2 su win xp

grazie comunque

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    hum... boh, che devo dirti..

io lo vedo allineato male su FF2 su win xp

grazie comunque