Questo è il mio nuovo sito, al momento non è presente ancora alcun link, accetto consigli. Grazie![]()
Questo è il mio nuovo sito, al momento non è presente ancora alcun link, accetto consigli. Grazie![]()
www.ertinformatica.com Vendita computer e hardware
www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.
www.parrocchie.eu Parrocchie e siti cattolici italiani
"questo" quale?
Ancora non ha il link, ma anticipa per consigli che il suo nuovo sito sarà "Parrocchie e siti cattolici italiani". Hai qualche consiglio?Originariamente inviato da Simosito
"questo" quale?
ah, nn intende per caso http://www.parrocchie.eu/
Si scusate, ho dimenticato di inserire il link![]()
![]()
cmq è www.parrocchie.eu![]()
www.risorsefantacalcio.it News, voti del Corriere e della Gazzetta, e tanto altro.
sinceramente:
finché non ci sono i link quando uno clicca sulla regione rimandalo ad un pagina tipo "in costruzione" i rendi i link non cliccabili (href="#").
migliora la grafica (logo propio bruttino) e quantomeno adatta l'hr alla lunghezza effettiva del menù.
occhio al codice
i link vanno tolti fino a quando non hai finito anche le sezioni. almeno per me non basta mettere href="#". chi lo prova una volta vede che non funziona e non ritorna piu' in quella sezione.
piu' di un head e piu' di un body;
table based;
formattazioni miste (inline e CSS);
immagini decisamente da migliorare;
grafica mancante (ma puo' essere una scelta).
Grazie dei consigli, provvedero ai miglioramenti