Quale sistema opeartivo usate?
Originale o pirata?
MS Windows (originale)
Distro Linux (free)
MAC OSX
Distro Linux (commerciale)
Quale sistema opeartivo usate?
Originale o pirata?
Mannaggia! Volevo aprirlo su OFF TOPICS!
Che mi spostate?
Grazie...
microsoft pirata è discutibile che chi ne fa uso sia tanto ingenuo da dichiararlo publicamente
e in ogni caso c'è un regolamento in proposito che ne vieta la discussione.
linux non opensources non esiste
esistono distribuzioni reperibili liberamente in freeonline e distribuzioni comerciali ma in entrambe i caso sono opensource , le commerciali semplicemente come tali non sono gratuite.
Io ti sposto (tanto di sondaggi insulsi se fa volentieri a meno) , ma allo stesso tempo que 'microsoft pirata' lo elimino altrimenti te lo chiudono all' istante e rischi pure il ban.
opensuse 10.2
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
dual boot.
winzoz xp sp 2 + simplymepis 6.5
+
winzoz vista sul desktop pc, che però è di mio padre.
a lavoro MS originale e distro linux free.
a casa........
win vista desktop(casa)
win 2000 + gentoo (laptop)
win 2000 (lavoro)
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ed io, che uso win xp, win 2k, freebsd e debian?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
dr-dos 1.0
Grazie.Originariamente inviato da francofait
microsoft pirata è discutibile che chi ne fa uso sia tanto ingenuo da dichiararlo publicamente
e in ogni caso c'è un regolamento in proposito che ne vieta la discussione.
linux non opensources non esiste
esistono distribuzioni reperibili liberamente in freeonline e distribuzioni comerciali ma in entrambe i caso sono opensource , le commerciali semplicemente come tali non sono gratuite.
Io ti sposto (tanto di sondaggi insulsi se fa volentieri a meno) , ma allo stesso tempo que 'microsoft pirata' lo elimino altrimenti te lo chiudono all' istante e rischi pure il ban.