Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273

    Vendere propria figlia per un po di birra

    Aveva appena 13 anni quando suo padre la gettò tra le braccia di un amico
    Dopo due anni di crudeltà la minorenne ha raccontato tutto ai carabinieri
    Vende figlia per una birra
    Arrestato uomo nel Barese

    Vende figlia per una birra
    Arrestato uomo nel Barese


    Venduta dal padre a 13 anni in cambio di una birra
    BARI - Vendeva sua figlia per una birra. Gli bastava poco per lasciare in mano ai suoi amici quella bambina di 13 anni. I carabinieri non svelano il nome del padre-aguzzino per tutelare l'identità della minorenne; dicono solo che i fatti si sono svolti in un centro del Barese e che l'uomo è stato arrestato.

    E' durato due anni quel calvario. L'uomo la svegliava di notte e la gettava tra le braccia di uno dei suoi amici, spesso dei pregiudicati, che aveva pagato con una bottiglia di liquore scadente o con una semplice birra. E' capitato pure che il padre offrisse la sua bambina ad una compagnia di amici conosciuti al bar o in piazza. "Mi strappavano i vestiti di dosso", ha raccontato la ragazzina nella denuncia. "Ridevano mentre mi mettevano le mani dapperttutto. Io piangevo e chiudevo gli occhi pregando che finisse presto".

    Fu ricoverata qualche volta anche in ospedale per problemi ginecologici, ma la ragazzina non era mai riuscita a confidare quel tormento a nessuno e i medici non avevano intuito la tragedia che si nascondeva dietro quelle ferite. Finchè qualche mese fa, ha trovato il coraggio di raccontare tutto ad un carabiniere.

    Da quando i suoi genitori si sono separati, lei viveva spesso con il padre e i nonni. Le umiliazioni e le violenze iniziarono nel 2004 e sono proseguite, senza interruzioni, per i due anni successivi. Il padre la trascinava in auto per farla violentare. I nonni hanno giurato ai carabinieri di non aver mai capito cosa capitasse alla loro nipotina; la vedevano rientrare a casa, con il padre, la sera, "un po' triste, ma non pensavamo quello che subisse".

    Il giudice ha deciso di indirizzare la minorenne in una struttura protetta: con l'aiuto degli psicologi e di un coetaneo di cui si è innamorata e da cui ha avuto qualche settimana fa un figlio, cercherà di trovare pace ad un tormento che non l'ha abbandonata neppure adesso che suo padre è in carcere.



    ma dico io come si fa'...
    possibile che nessuno se ne fosse accorto?
    nemmeno i medici dopo delle visite ginecologiche

  2. #2
    non c'è limite allo schifo

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    Originariamente inviato da geppo80
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1120846
    certo che con quel titolo e il testo come jpg impossibile da trovare con la ricerca.. vabbe!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da sko
    certo che con quel titolo e il testo come jpg impossibile da trovare con la ricerca.. vabbe!
    in effetti hai ragione
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Originariamente inviato da geppo80
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1120846
    beh, là si parla di un refuso "divertente" (de gustibus...), e non della notizia in se'


    bello questo:
    "Mi strappavano i vestiti di dosso", ha raccontato la ragazzina nella denuncia [...] I nonni hanno giurato ai carabinieri di non aver mai capito cosa capitasse alla loro nipotina; la vedevano rientrare a casa, con il padre, la sera, "un po' triste, ma non pensavamo quello che subisse".

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Mi pare evidente la complicitá di qualche componente della famiglia.
    Stento a credere al contrario.

    Il padre in carcere lo apriranno come una cozza.
    Spero muoia prima di entrare nella sua cella.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da DydBoy
    Spero muoia prima di entrare nella sua cella.
    no, perchè così presto?
    è giusto che muoia. ma solo dopo una lunga, lunghissima agonia.
    I love Ctrl+Z

  9. #9
    Originariamente inviato da DydBoy
    Mi pare evidente la complicitá di qualche componente della famiglia.
    Stento a credere al contrario.

    Il padre in carcere lo apriranno come una cozza.
    Spero muoia prima di entrare nella sua cella.
    mi pare che per i pedofili ci sia una parte del carcere apposita, in modo da "proteggerli".

    in effetti però non era pedofilo, il padre...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da annina79
    in effetti però non era pedofilo, il padre...
    Forse anche peggio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.