Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Fastweb attivata oggi ... domandina xD

salve raga son passato da tin.it a fastweb ...
    oggi mi hann attivato tutto .. dovrei navigare a 20 mb ma ho fatto qualche test in giro
    sul sito della mclink m risultanno 7.85 mb in down e in up 800kb
    devo impostare qualcosa nel router?? qualche consiglio x sfruttarla al meglio??
    devo impostare qualcosa x la connessione??

Edit: se c'e qualche altro sito buono x fare test della velocita' consigliatemi pure
    Ciauz xD !!
    My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..

Se l'attivazione è stata fatta oggi, non puoi andare a 20MB...
    La tua linea infatti verrà testata per 3gg circa e verrà automaticamente ottimizzata per avere il massimo delle prestazioni possibili sul tuo doppino...

Unico consiglio.. rifai i test tra qualche giorno

Utente di HTML.it
    ottimo grazie ma nn c'e nulla da settare??? che so mtu o cose del genre??
    Ciauz xD !!
    My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..

in quanto tempo ti hanno attivato la linea? Io sto aspettando l'attivazione soltanto che dal sito nn si riesce a visualizzare il stato di attivazione, per caso ti hanno consegnato il thomson 7g?
    chi la dura la vince dice il proverbio...

apetta qualche giorno o chiama il cc per sapere quando sei fuori dal test della linea, dopo di che scarica da qui 2-3 file iso da 600 mega; aspetta circa 2 minuti di download e quando è abbastanza stabile, segnati le velocità con cui stai scaricando; sommale e avrai la velocità effettiva della linea fastweb!
    ps=ovviamente non devi aver aperto nessun altro programma o pagina di internet!
    bye!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Tra 3 gg ti assesteranno la linea e andrai nel 99% dei casi al massimo a 10Mbit. Ogni 3 mesi rifanno il ceck. Loro ti garantiscono 6Mbit, tutto quello che hai in più è oro colato. Non sperare di arrivare a 20 anche se hai livelli ottimi. Io ho livelli da 18Mbit secondo quanto letto ma con telecom a + di 9 non sono mai andato e ora con fastweb e superadsl sono fisso sugli 8mbit in down e 900 in up.

Ovviamente il grazie và ai doppini del cactus e alle centrali che nonostante tutto sono ancora antidiluviane

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    ok grazie raga

cmq m hann attivato dopo 10 gg dalla firma del contratto il router nn so che marca sia xche' nn c'e scritto
    Ciauz xD !!

impossibile che nn si sa di che marca sia, c'e scritto sul cd e sul hag come tutti hanno una marca

Utente di HTML.it
    nn ho cd di installazione :_: nella scatola nn c'era na mazza .. tranne un piccolo libretto ma nn c'e neanche scritta la marca o.O
    Ciauz xD !!

ah ok che sfiga

Permessi di invio