Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente bannato

salire con una doppia key

Ricevo un bel pò di visitatori in homepage con una doppia chiave, adesso sono in prima pagina, posizione 9/10...per salire un pò dite che è pericoloso modificare il meta description ? Oppure dite che bastano un pò di backlink ? Purtroppo ho il problema che il testo nelal home è quello che è, quindi non posso giocare molto su questo

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    che io sappia , al massimo, la modifica del title della pagina puo portare ad un momentaneo calo seguito da una risalita, o cmq dal riassestamento ad una posizione adeguata.

Per il description non saprei. Certo è che se cambia palesemente (parlo cosi, a naso), trattandosi della descrizione della pagina potrebbe indurre il motore a riservarsi un po tempo per rivalutarlo,e magari cio si tradurrebbe con un calo momentaneo.

Ma queste son supposizioni, anche se qualora dovessi migliorare la description, cmq sia ne avresti dei vantaggi, anche pagando per un po di tempo con un calo.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Il meta description a quanto so non incide nel posizionamento...
    Però a questo proposito farò un test, vi faccio sapere

ciao ciao

Utente bannato
    Originariamente inviato da gokufg

ciao ciao
    tu dici ? Eppure comparendo sotto al titolo della pagina nella serp di google secondo me assume importanza

Utente di HTML.it
    ha una grande importanza nella conversione. fossi in te aumenterei i link

Originariamente inviato da gokufg

ciao ciao
    ehm... dove l'hai sentito? Incide eccome.

e , come gia detto da me e borgorosso, attira il navigatore che osserva la pagina dei risultati.
    esser scartati comparendo in prima pagina ha lo steso risultato che esser scartati comparendo in quarta... o comparendo in 50esima: non hai la visita da parte di quel navigatore.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente bannato
    Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    ehm... dove l'hai sentito? Incide eccome.

e , come gia detto da me e borgorosso, attira il navigatore che osserva la pagina dei risultati.
    esser scartati comparendo in prima pagina ha lo steso risultato che esser scartati comparendo in quarta... o comparendo in 50esima: non hai la visita da parte di quel navigatore.
    ok su questo non ci piove, però volevo capire se ha rilevanza ai fini del posizionamento

si

..

Penso che la soluzione sta nei back link... più ne hai in doppia key e meglio è..... ma sei sicuro che ricevi traffico con una doppia key? che io sappia è sconsigliata per volumi di traffico elevato ... intendiamoci

Ma scusa, 9 su 10 va bene.
    a parte noi che sbaviamo per una posizione in piu , l'utente vede una lista di links, non credo faccia differenza esser 9 o 7.

Piuttosto, io controllerei la ricerca per 3 parole, dato che con 2 va bene.

Chi è quel pazzo che, oggi, cerca UNA parola?

affitti? dove?
    scarpe? che marca? soprattutto vendo o offro?

Se per quella ricerca prendi gia abbastanza visite, perche non buttarsi in un'altra ancora piu specifica? Sarebbe piu semplice per te che gia hai buoni risultati con due, e andresti a pescare in un bacino d'utenza piu specifico e, molto probabilmente, corposo.

Permessi di invio