Qualcuno mi consiglierebbe una combinazione CPU-MOBO-RAM per un PC domestico che non debba fare uso di giochi 3d, ma solo office e navigazione internet. Possibilmente un budget medio-basso.
Qualcuno mi consiglierebbe una combinazione CPU-MOBO-RAM per un PC domestico che non debba fare uso di giochi 3d, ma solo office e navigazione internet. Possibilmente un budget medio-basso.
Vi servono altre info?
come budget vorrei stare intorno ai 400€
parti scegliendo il processore: un amd sempron e da lì scegli scheda madre...
calcolando che il costo della rma è non eccessivo, meglio se 1gb (anzichè solo 512mb)
1... 2... 3... prova
Per il Processore ti consiglio un AMD X2 costa poco più di un Sempron ma è di Gran lunga più potente...
Per la scheda Madre prendi una ASROCk, sono economiche ma buone, possibilemnte una ALL in ONE ossia con Rete, Audio e Video già integrati... per il video è meglio se ha una memoria dedicata, così non toglie nulla alla RAM
Per la RAM va bene qualsiasi cosa che costi poco... cmq punta su 1 GB di RAM
per l'HD va bene qualsiasi disto da 80GB in su, scegli il più economico...
Manca solo Case, mouse, tastiera e Monitor... scegli in base ai gusti e al prezzo...
Se non vuoi farlo da solo puoi prendere qualsiasi PC che trovi anche ai centri commerciali, alle volte hanno buone offerte per un utilizzo tipo il tuo...
Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa
Gli amd non soffrono più di quei famosi problemi di surriscaldamento, giusto?