Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Testare Chaptcha?

Testare Chaptcha?

Buon giorno, volevo sapere cortesemente, come faccio ad avere la riprova che lo script chaptcha funziona?

Devo aspettare che qualcuno attacchi il mio DB?O posso verificarlo da solo?Se si, come?

una volta, eseguito correttamente il controllo, quindi:
    inserita login e password, inserito il codice "chaptcha" generato, l'ultimo passaggio è entrare nell'area che si voleva proteggere giusto?

Oppure posso sapere per favore,come strutturare perfettamente una pagina per la classica "area riservata"?

Vi prego rispondetemi....perchè devo risolvere al volo sto problemone che ho....
    grazie mille come sempre

Utente di HTML.it L'avatar di Gunn
    ma il captcha cosa dovrebbe filtrare?

messaggi guestbook?
    -10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]

il chaptcha dovrebbe, impedire lo spamming.
    Serve all'atto della login o quantomeno io sto cercando di utilizzarlo per questo scopo,comunque, se sei un "vero" utente ti permetterà di loggarti altrimenti se è un programma atto allo spam, dovrebbe, rifiutarlo e buttarlo fuori, quindi impedirgli l'accesso...

Di più non so dirti...

Utente di HTML.it L'avatar di Gunn
    capcha dovrebbe servire solo per le aree di inserimento "pubbliche"
    se c'è la registrazione non c'è bisogno di captcha, tranne se usi un cms prefatto (ogni cms ha uno spambot dedicato )
    -10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]

infatti hai ragione, non serve a nulla per la registrazione, ma solo, all'atto della Login, e anche per inserire i Msg nei Guestbook...

Ma, potete dirmi per favore, come posso testare l'efficienza del chaptcha?

Grazie mille...

Permessi di invio