Sto facendo un'esperimento.
http://www.nicolamarini.it
(a sx nel menu e' la barchetta a vela)
Lo trovate sul mio sito, vedete voi cosa vi pare.
ciao
![]()
Sto facendo un'esperimento.
http://www.nicolamarini.it
(a sx nel menu e' la barchetta a vela)
Lo trovate sul mio sito, vedete voi cosa vi pare.
ciao
![]()
Mooooolto carina la barchetta!
potresti ripetere qualche gara importante![]()
invece mi hanno colpito le altre gallery in stile "vista".. le hai realizzate scrivendo il codice a manina o hai utilizzato qualche esempio? (se la seconda ipotesi è quella giusta mi mandi 1 pvt plis??)
molto bello l'effetto della direzione del vento sulla barca, i miei amici velisti impazzirebbero![]()
![]()
![]()
Ormai dovresti conosermi. Faccio tutto a manina.![]()
Ovvio si prende inspirazione ... ma quella e' un'altra cosa.
Ed evito SEMPRE di dire ... ma come si fa quell'effetto?
(hai presente nei forum ... che fastidio)
Penso a cio' che voglio ottenere e lo faccio ecco tutto.
![]()
immaginavo che l'avessi fatto a manina ma SPERAVO che ti fossi basato su un file di esempio..
comunque ... ma come si fa quell'effetto?![]()
purtroppo non ho mai molto tempo (e non troppa conoscenza del codice)per crearmi da zero effetti così complessi, prendo qualche esempio e lo adatto alle mie esigenze.. so che non è il massimo e non vedo l'ora di "scaricarmi" la montagna di lavoro sugli store e iniziare a SCRIVERE anch'io
![]()
![]()
![]()
Bene dai e' una buona cosa essere presi dal lavoro.
Continua cosi' !
Se hai troppi store puoi sempre cercare un collega!
ciao ciao
Purtroppo la società non è mia, sono un semplice MANOVALEOriginariamente inviato da NicolaMarini
Bene dai e' una buona cosa essere presi dal lavoro.
Continua cosi' !
Se hai troppi store puoi sempre cercare un collega!
ciao ciaocmq se dovessimo aver bisogno d'aiuto tu sei tra quei tre-quattro nomi sul podio
![]()
detto questo chiudo altrimenti andiamo in OT profondo![]()
![]()
![]()
Ss fai tutto a manina ... e fai variare l'angolazione (barca inclinata) al variare dell'angolo di incidenza del vento....
fai variare anche l'assetto delle vele (randa e fiocco + laschi o randa e fiocco + cazzati)
poi il TOP sarebbe anche far variare l'andatura ... ma per dare un effetto dovresti far muovere anche il mare con scorrimento verso sx in modo tale che puoi inventarti i bordi ... magari per arrivare ad una boa...
Ti sei cimentato in una cosa complicatissima secondo me .... BRAVO .... ma sei già ad un buonissimo punto..
Buon lavoro
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Veramente notevole
grazie dei commenti e dei suggerimenti . Sara' una csoa che sviluppero', se avro' ritagli di tempo.
E tante idee che mi vengono in mente potranno rendere anche piu' interessante non solo questo esperimento ma anche altri lavori che faro'.
Comunque un parere vostro puo' mettere in luce cose che magari non ho visto.
Salutie grazie.