Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Da Php a Asp

Da Php a Asp

Ciao a tutti,
    ho una domanda da porvi: come posso leggere con asp un cookie scritto in php!
    In pratica ho un forum(x) realizzato in php su server linux ma devo trattare alcuni campi del forum con asp e mysql sul sito(x).
    Come posso fare?

Grazie a tutti in anticipo
    Tutto succede, nulla capita.

Fammi capire, sia il sito in asp che quello in php girano sullo stesso server Linux?

no no.. il forum in php e il sito in win.. però il "biscotto" è scritto in php ed io dovrei leggerlo in asp o cmq devo fare in modo che i dati inseriti nella login del forum li posso leggere anche sul sito (ASP).

Spero che mi sono spiegato :master:

Originariamente inviato da Diplodus
    no no.. il forum in php e il sito in win.. però il "biscotto" è scritto in php ed io dovrei leggerlo in asp o cmq devo fare in modo che i dati inseriti nella login del forum li posso leggere anche sul sito (ASP).

Spero che mi sono spiegato :master:
    Non usare un cookies allora. Tra diverse tecnologie, credo, che i cookies non possano interagire.
    Scrivi i dati, che ne so, su un file di testo... non so cosa consigliarti.

mhm.. il file di testo era una soluzione alla quale avevo pensato ma non piace
    Una delle soluzioni è quella di fare due login condividendo cmq la stessa tabella (ossia mysql) però è un pò bruttina come soluzione.

Oppure mi studio il php e abbandono l'asp a meno che non ci sia un forum in asp super accessoriato come l'SMmachine scritto in php

Che dici?

Studia PHP.

Grazie mille. E' un pensiro fisso quello di studiare il php ma dove lo trovo il tempo????La notte già è impegnata per studiare, il giorno per lavorare... forse a colazione!! Boh, cmq grazie mille di nuovo, se trovo una soluzione la posto.

Permessi di invio